Pescia potrebbe essere raggiungibile via fiume..... (indovinate un po' come si chiama? Pescia) ma la navigazione potrebbe essere perigliosa.... più che un veliero, ci vorrebbe un barchino....
se vuole tentare, capitano.....
Pescia potrebbe essere raggiungibile via fiume..... (indovinate un po' come si chiama? Pescia) ma la navigazione potrebbe essere perigliosa.... più che un veliero, ci vorrebbe un barchino....
se vuole tentare, capitano.....
Si... le cose vanno abbastanza bene, grazie.... purtroppo stasera non mi posso trattenere, anche se sono curioso di vedere se le cose fra te ed Eleonora si sistemeranno....
.... pare l'abbia fatta arrabbiare pure io, ho provato a scusarmi ma per adesso niente.... forse vuole un po' più d'attenzione da parte tua, sai come sono fatte le donne?
Si... le cose vanno abbastanza bene, grazie.... purtroppo stasera non mi posso trattenere, anche se sono curioso di vedere se le cose fra te ed Eleonora si sistemeranno....
.... pare l'abbia fatta arrabbiare pure io, ho provato a scusarmi ma per adesso niente.... forse vuole un po' più d'attenzione da parte tua, sai come sono fatte le donne?
) per PACCI: grazie per avermi spiegato la "ratio" dello "Zappatore" avevo frainteso ed invece sei un grande come al solito.
2) per PPALAIA: il tuo post su you toube mi ha emozionato. Ho ricordato i bei momenti dei miei 13-14 anni, tra l'altro in un momento di stress acuto al lavoro: Grazie!!!!
3) per NADIAP: anche io adoro "Ragione e Sentimento" anche se il mio preferito della Austen è "Orgoglio e pregiudizio". Recentemente ho letto "Jane Eyre" della Bronte: te lo consiglio caldamente. Viste le nostre affinità e la penuria di uomoni decisi e veramente interessati: usciamo noi due, da buone amiche, a farci un giro. Chissà che non si facciano begli incontri...
4) per LADY: meno male che sei tornata da dove eri arrivata! Anche se ovviamente non ho capito dove sei e dove eri... Un bacione, stamattina il cast non era al completo perchè mancavi tu!!!
Commenta