annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
    Eh no...mo mi devi spiegare: che significa che sei gelosa di Mercuzio???
    e il buon Pacci????
    ma sono io che mi son persa qualche discussione o sei tu che sei confusa???
    ...qua urge 'na spiegazione...
    I miei rapporti con il buon Pacci si sono di molto raffreddati... ti è sfuggito?

Troppe divergenze caratteriali... sempre a litigare... ed io ho bisogno di serenità in questo periodo...

Inoltre lui ieri è arrivato ad ammettere che tutto questo debole per me non ce l'ha...

Che vuoi, credo proprio si sia trattato di un fuoco di paglia...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Io spero di riuscire a finire un po' prima di iniziare, ma qui ne spunta sempre una nuova...
      Hai ragione...E considera che io devo partire dalla Campania...appena so la destinazione, mi fionderò in Lombardia a cercar casa...Sperando che sia facile!!!

Commenta

Hai ragione...E considera che io devo partire dalla Campania...appena so la destinazione, mi fionderò in Lombardia a cercar casa...Sperando che sia facile!!!
        Anche io dovrò cercare casa in periferia, in più ho un sacco di cose personali da sistemare prima della partenza.

E poi vorrei un paio di giorni per rilassarmi, non ci voglio arrivare nevrotica in AE!!!

Alla fine sarà il caso di pensare un po' a noi stesse una volta tanto, che dici?

Commenta

I miei rapporti con il buon Pacci si sono di molto raffreddati... ti è sfuggito?

Troppe divergenze caratteriali... sempre a litigare... ed io ho bisogno di serenità in questo periodo...

Inoltre lui ieri è arrivato ad ammettere che tutto questo debole per me non ce l'ha...

...hmmm...non penso proprio...E ti dirò di più..Mi meraviglio di te, così ti arrendi???

Commenta

Anche io dovrò cercare casa in periferia, in più ho un sacco di cose personali da sistemare prima della partenza.

E poi vorrei un paio di giorni per rilassarmi, non ci voglio arrivare nevrotica in AE!!!

Alla fine sarà il caso di pensare un po' a noi stesse una volta tanto, che dici?
            ...eh è un bel po' che "non penso a me"...ma mi sa che hai ragione...Devo un po' coccolarmi...soprattutto in vista di un cambiamento così drastico della mia vita...

Commenta

MA QUALE RAPPREDDATI???

L'amore non è bello se non è litigarello!
              ihihih

Buongiorno a voi...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                MA QUALE RAPPREDDATI???

L'amore non è bello se non è litigarello!
                ihihih

Buongiorno a voi...
                ...eh bravo Pacci!!! hai più che avallato la mia tesi...

Commenta

...eh bravo Pacci!!! hai più che avallato la mia tesi...
                  Ma lascialo subito stò posto di lavoro...
                  ti vieni a fare una bella settimana alle Maldive con me ed Eleonora...
                  ihihih

ed arriviamo in AE...
                  Belli, freschi, pimpanti e temprati!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Ma lascialo subito stò posto di lavoro...
                    ti vieni a fare una bella settimana alle Maldive con me ed Eleonora...
                    ihihih

ed arriviamo in AE...
                    Belli, freschi, pimpanti e temprati!!
                    ...Eh no...la terza incomoda no!!!!!
                    ..bhè..se inviti il caro Mercuzio...

Commenta

Io spero di riuscire a finire un po' prima di iniziare, ma qui ne spunta sempre una nuova...
                      Fossi io a te...
                      le nuove rogne le comincerei a scaricare sugli altri...
                      sennò non ne esci più!!!

Io partii anni fa nel mese di luglio e mi fecero sgobbare fino al giorno prima della partenza...
                      Col senno di poi... posso dirti che non ne è valsa la pena!!!

Imponi di lasciare qualche giorno prima per rilassarti e pensare a te!

Commenta

Sto operando...
                      X