annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Non mi lamento... ma gli impegni si fanno sempre più fitti.....

sto cercando le forze per seguire un tuo consiglio (e di Eleonora... se no se la prende)..... provare a dare l'esame di abilitazione.... grazie al forum ho trovato un po' di energie mentali che avevo completamente esaurito a fine luglio!!
    Non me la prendo PPALAIA anzi, sono contentissima di leggere questa tua frase!!!

L'importante è che tu abbia inziato a crederci, se poi è più per merito di Mercuzio che mio è solo un dettaglio insignificante

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
      uagliù...è terribile...si entra nel tunnel e non se ne esce più!!!! quante vittime ha fatto!!!!
      AHAHAHA

Ma è questo il bello del forum...
      permette di condividere emozioni, lascia sognare, immaginare, confrontarsi, litigare e quant'altro...
      Poi se è destino ci si incontra... sennò...
      resterà sempre un bel gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Non me la prendo PPALAIA anzi, sono contentissima di leggere questa tua frase!!!

L'importante è che tu abbia inziato a crederci, se poi è più per merito di Mercuzio che mio è solo un dettaglio insignificante

un saluto veloce a Ele...ora scappo...a dopo

Commenta

Buonasera Eleonora.... bentrovata....
          il merito è di tutti voi... e un po' dell'AE che ha posticipato il tirocinio....

.... certo che sarà dura concentrarsi ....

tutto bene a Timbuctu?

Commenta

a chi lo dici...è una droga...e di quelle pesanti anke!!!
            Già, ma lo sa l'AE che sta assumento dei pazzi che non si sanno staccare da questo sito???

Non diciamoglielo...

Commenta

Buonasera Eleonora.... bentrovata....
              il merito è di tutti voi... e un po' dell'AE che ha posticipato il tirocinio....

.... certo che sarà dura concentrarsi ....

tutto bene a Timbuctu?
              Ma dai, alle 3 siamo fuori dall'AE. Abituati a lavorare in studio staremo praticamente in vacanza per 6 mesi e il pomeriggio ci possiamo dare dentro a studiare!!!

E poi vuoi mettere l'occasione di sostenerci ancora una volta a vicenda e magari di gioire insieme per un altra prova superata???

Mercuzio anche tu!!! Devi essere dei nostri!

Di Timbuctù non so ancora nulla. Spero mi arrivi la destinazione entro la prossima settimana tanto da potermi organizzare!

Commenta

un saluto veloce a Ele...ora scappo...a dopo
                Ciao Mercuzio, a dopo...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                  AHAHAHA

Ma è questo il bello del forum...
                  permette di condividere emozioni, lascia sognare, immaginare, confrontarsi, litigare e quant'altro...
                  Poi se è destino ci si incontra... sennò...
                  resterà sempre un bel gioco!

Buonasera Pacci,
                  ho letto alcuni suoi interventi e le faccio i complimenti. Riesce sempre a dare prova di grande profondità.
                  Come va?

Commenta

Ma dai, alle 3 siamo fuori dall'AE. Abituati a lavorare in studio staremo praticamente in vacanza per 6 mesi e il pomeriggio ci possiamo dare dentro a studiare!!!

E poi vuoi mettere l'occasione di sostenerci ancora una volta a vicenda e magari di gioire insieme per un altra prova superata???

Mercuzio anche tu!!! Devi essere dei nostri!

Di Timbuctù non so ancora nulla. Spero mi arrivi la destinazione entro la prossima settimana tanto da potermi organizzare!
                    Ho l'esama a novembre... dicevo che sarà dura concentrarsi riferendomi alle "distrazioni" da fiction.....

Commenta

Ho l'esama a novembre... dicevo che sarà dura concentrarsi riferendomi alle "distrazioni" da fiction.....
                      Anche io ho a novembre lo scritto e poi dopo due-tre mesi l'orale.

Cmq sia userò i sei mesi di tirocinio per studiare.

E la fiction dovrà essere un aiuto, non una distrazione!

Commenta

Sto operando...
                      X