Originariamente inviato da mercuzio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIo spesso bazzico zona centro storico, mezzocannone e via marina...
basta provare ad incontrarsi...
e scriversi via mail!
la mia mail l'ho già lasciata qualche pagina addietro...la tua qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioed ho paura che antidoti non ce ne siano mio caro.... dà molta assuefazione!!!
uagliù...è terribile...si entra nel tunnel e non se ne esce più!!!! quante vittime ha fatto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggionon voglio cedere...mi riferivo al fatto di farlo adesso a novembre!!! è ke in questo momento non ci sto tanto con la testa come puoi immaginare!!! sicuramente è un obiettivo...magari solo posticipato!!!
Un passo alla volta... sentiamoci via mail e vediamoci!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioLe cose con calma e tranquillità si risolvono tutte...
Un passo alla volta... sentiamoci via mail e vediamoci!
hai ragione...calma e tranquillità!!!
la tua mail ora ke mi ricordo c'è all'inizio di questo thread...ti scriverò...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioe allora basta dirlo...
la mia mail l'ho già lasciata qualche pagina addietro...la tua qual'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiouagliù...è terribile...si entra nel tunnel e non se ne esce più!!!! quante vittime ha fatto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioragazzi ora mi vo' a vedere la partita...ci si vede più tardi magari!!! ciaoooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioLeggiti la posta...
ke bello...non me ne ero accorto...mi avete scritto in molti...sono contento!!!!
Commenta
Commenta