Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiosono veramente onorato di sentire queste parole...per me tornare sul forum è un po' come tornare a casa...sai che troverai degli amici ad accoglierti mi piacerebbe davvero tanto conoscervi...a tutti quanti!!! con alcuni di voi si è instaurato un rapporto speciale!!! io vi lascio la mia mail così magari ci teniamo in contatto lucadelv@libero.it
Ora, seppur a malincuore, ti devo lasciare.
Cari saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioVedrai che non mancherà l'occasione.
Ora, seppur a malincuore, ti devo lasciare.
Cari saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioo mia dolce Nadia se devi proprio vai...io saro quì in trepidante attesa del tuo ritorno...nel frattempo ti penserò...
ma sei andato cà capa n'terra???
ahahaha
Ti lascio selezionatore e ti ritrovo INNAMORATO PERSO!!!
Ma chest' nun è nà fiction...
è na' telenovela!!!
ahahah
Tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioUhè Mercù...
ma sei andato cà capa n'terra???
ahahaha
Ti lascio selezionatore e ti ritrovo INNAMORATO PERSO!!!
Ma chest' nun è nà fiction...
è na' telenovela!!!
ahahah
Tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiouè amico mio!!! sì come nelle migliori fiction i cambiamenti sono all'ordine del giorno!!! ci sei mancato anke tu stamattina...m'hanno processato...ma l'ho scampata bella...ho anke invocato il tuo aiuto certo che una buona parola da parte tua m'avrebbe salvato!!!
Ma ero sicuro che non ti avrebbero eliminato!
Come va?
Novità sul fronte veneto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCiao Pacci!
L'ho fatto penare....
Ma scherzavo!
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCome stai?Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
tutto sommato non posso lamentarmi!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSi sa che sei terribile...
Diciamo... abbastanza bene! Ma alquanto stanco e stressato...
tutto sommato non posso lamentarmi!
Riposati un pò...
Baci.
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioperdindirindina! che brutta nomea!!!
Riposati un pò...
Baci.
no secondo me...sei davvero un angelo...grazie per le belle parole che mi hai scritto!!! buon viaggio, dove te ne vai?
Commenta
Commenta