annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Perché... quando è stato proposto non faceva sul serio?
    Certo che dicevo sul serio. Datemi il tempo di organizzare la mia nuova a vita a Timbuctù e poi ne riparliamo.

Grande PPALAIA, hai espresso il mio esatto pensiero sulle conoscenze fatte sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Ora ti saluto... Ppalaia...
      mi mangio qualcosina e poi devo sbrigare un bel pò di cose...

Buona domenica a te
      Anch'io Pacci... avrò pur diritto anche io alla mia razione di rancio?

buona domenica a te e a tutti quanti!!!

P.s...... x tutti... per consolidare l'allegria... ..guardate anche questa versione di Don't warry...

http://it.youtube.com/watch?v=02zOk_...eature=related

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Certo che dicevo sul serio. Datemi il tempo di organizzare la mia nuova a vita a Timbuctù e poi ne riparliamo.

Grande PPALAIA, hai espresso il mio esatto pensiero sulle conoscenze fatte sul forum.
        Buona domenica anche a te...

Commenta

potresti proporre ad eleonora di organizzare davvero un week end all'acquario... O alle cinqueterre... O a timbuctù...:d
          Originariamente inviato da ppalaia Visualizza il messaggio
          perché... Quando è stato proposto non faceva sul serio?
          quoto !

Originariamente inviato da ppalaia Visualizza il messaggio
          buona domenica a te e a tutti quanti!!!

buona domenica a voi
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
            X ELE: non credevo che qst primato fosse il mio.

In qst forum ci sono molte persone vere e certamente "reali" che stimo molto (nonostante non abbia l'onore di conoscere) e che non creano alcuna incomprensione nella mia vita.
            come si fraintende facilmente attraverso un monitor...
            Buona domenica Lady.

Se vuoi ti dico sinceramente cosa avevo capito del tuo reclamo e poi ti spiego cosa intendevo io nella mia replica.

E poi decidiamo se, attraverso il monitor, avevo frainteso.

Però prima mi devi dare tu il permesso di esporre sinceramente le mie impressioni e le conclusioni a cui sono arrivata

Commenta

Eleonora ti faccio a te e a tutti i ripescati l'in bocca al lupo....io devo ancora sperare ke rinuncino 3/4 persone...Sono 1 po' perplesso, mi hanno detto ke dopo la convocazione nn ci saranno ulteriori scorrimenti....secondo te, posso ancora sperare? c'è sempre 1 filo di speranza e 1 kiodo fisso...tu puoi capirmi....

Commenta

Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggio
                Eleonora ti faccio a te e a tutti i ripescati l'in bocca al lupo....io devo ancora sperare ke rinuncino 3/4 persone...Sono 1 po' perplesso, mi hanno detto ke dopo la convocazione nn ci saranno ulteriori scorrimenti....secondo te, posso ancora sperare? c'è sempre 1 filo di speranza e 1 kiodo fisso...tu puoi capirmi....
                Ti capisco perfettamente e ti dico che a me alla DR hanno confermato che lo scorrimento continuerà in caso di mancata presentazione alla convocazione del primo giorno di tirocinio, senza giustificato motivo. Terranno insomma conto delle "rinuncie di fatto" al fine di occupare tutti i posti previsti per i tirocinanti.

Dove hai partecipato? 3/4 persone che non si presentano non mi sembra un risultato impossibile.

Leggi cosa ne penso qui

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6869

Se non dovesse andare bene questa volta tieni presente che fra qualche mese ci sarà un'altro concorso con le stesse modalità di questo.

In bocca al lupo con tutto il cuore.

Commenta

E' impossibile incontrarsi tutti date le distanze...
                  ma penso che per alcuni di noi non sarà difficile... e poi il mondo è piccolo...
                  prima o poi ci si ritrova!

A te sono davvero curioso di conoscerti...
                  magari... ahahah...
                  a sorpresa mi troverai insieme a Jack Sparrow in aula al corso!!!
                  Pacci, .... se verrai mandato nella Capitale... credo che l'occasione per conoscerci ci sarà... da buon "italiano" ho parenti anche da quelli parti.... per la precisione sui castelli romani!!! Credo che l'occasione per mangiare un po' di porchetta e bere del buon frascati sarà l'ideale per scambiare quattro chiacchiere!!
                  ciao

p.s.: non credo proprio che tu e capitan sparrow abbiate bisogno di venire nel mio corso di formazione.... se non come assistenti!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio

ok. daccordo... se nella tua nuova vita, Timbuctu si trovasse dalle parti della riviera di ponente...(prov SV) sarei felicissimo comunque di venirti a trovare là dove io sono nato.... se fosse dalle parti del levante.... sarebbe anche più facile, visto che in 1 H e mezzo da qua è raggiungibile...

Commenta

ovviamente, anche trovare l'occasione di incontarmi con Lady (da buoni amici) mi farebbe molto piacere!! Magari, dato che la Toscana è di strada, fra la Campania e la Lombradia.... ci può stare... no?

Commenta

Sto operando...
                      X