annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
    ciaooooo!!!! Sono un po' di giorni ke manco...ma vedo ke voi ci date dentro...sempre più pazzi per eleonora!!! :d purtroppo devo scappare di nuovo...volevo fare giusto un saluto a tutti...in particolare a pacci ed eleonora!!! A presto
    ciao grazie....

Non ci abbandonareeeeee....

Commenta

ciaooooo!!!! sono un po' di giorni ke manco...ma vedo ke voi ci date dentro...sempre più pazzi per Eleonora!!! purtroppo devo scappare di nuovo...volevo fare giusto un saluto a tutti...in particolare a Pacci ed Eleonora!!! a presto

Azz Mercù io ti copro e nemmeno un saluto?
      Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Azz Mercù io ti copro e nemmeno un saluto?
        Buongiorno a tutti!
        scusa salpa...avevo visto giusto gli ultimi messaggi per vedere chi stava scrivendo ancora...ma ti pare che nn ti saluto? mi perdoni?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Oh, scusa... stavo solo cercando di aiutare un amico!! .... e come hai detto anche tu, "si scherzava"... però non mi rovinare l'azione di riconciliazione con lady (stamattina latita, e ieri seri mi lasciato subjudice!!!).....

mi perdoni?
          anche per la camicia di forza?
          L'azionei di riconciliazione te la stai rovinando tu con le tue manine caro...

Certo lo sai che io a te alla fine perdono sempre tutto...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            DAI TEMPO AL TEMPO...

ALLA FINE MI SA CHE CI RITROVEREMO TUTTI E QUATTRO SUL PRIMO AEREO PER LE MALDIVE!!!

AHAHAH

SAI CHE LITIGATE IN VOLO???
            CON TANTO DI DIROTTAMENTO AEREO DEL TIPO...
            "PILOTAAAAA.... MI RIPORTI SUBITO A CAAAAAASA!!!"
            AHAHAH
            ahahaha!!!

Commenta

ciaooooo!!!! sono un po' di giorni ke manco...ma vedo ke voi ci date dentro...sempre più pazzi per Eleonora!!! purtroppo devo scappare di nuovo...volevo fare giusto un saluto a tutti...in particolare a Pacci ed Eleonora!!! a presto
              Ciao Miticooooo!

Continui a trascurarci allora!!! No dai, resta con noi, ci manchi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                L'azionei di riconciliazione te la stai rovinando tu con le tue manine caro...

Certo lo sai che io a te alla fine perdono sempre tutto...
                ok. allora mi rimetto sul mio binario!!

Commenta

scusa salpa...avevo visto giusto gli ultimi messaggi per vedere chi stava scrivendo ancora...ma ti pare che nn ti saluto? mi perdoni?
                  Ti perdono...molto dipende anche dalle fanciulle che hai selezionato per me

Commenta

vedo che sono tornati quelli del casting.... in vostra assenza io mi sono autoscritturato ed ormai recito in questa fiction in pianta stabile... per il contratto no probem vero?? anche se oramai mi sa che reciterò in questa fiction anche gratis!!! Mi basta che Lady si faccia viva!!!

p.s.: e dire che ho origini liguri.... eleonora questa della tirchiaggine dei liguri è proprio una fandonia, non trovi?

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Ciao Miticooooo!

Continui a trascurarci allora!!! No dai, resta con noi, ci manchi!!!

anke voi mi mancate...è difficile starvi lontano...è come una droga!!! ma purtroppo vi devo salutare

Commenta

Sto operando...
                      X