annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    staremo a vedere!!... intanto vedo che le cose fra te ed ele sembrano andar meglio...!! Hai visto la richiesta della ciurma per capitan Sparrow... bisogna informarlo, sai dov'è?
    Starà ancora dormendo... ihihih...
    Se i bagnini non lo hanno svegliato...
    Ieri sera sera brava con la ciurma!

In nottata... l'ho visto barcollare e poi addormentarsi su di un lettino al baretto al mare...

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
      Milano 3 e Vigevano..Ma anche tu Lombardia, vero?
      NO... NO...

In Lombardia già ho dato...

Ora DR Lazio!

Commenta

sto provando in tutti i modi a farla venire di sua spontanea volontà... in caso contrario ho qualche consocenza all'ospedale psiciatrico di genova..... me la farà prestare!!

p.s.: vedrai che alla fine non ce ne sarà bisogno !!! secondo me eleonora... http://it.youtube.com/watch?v=vCYjSh...eature=related
        MA CHE DICI MAI.... PPALAIA???

ELEONORA-77...
        E' UNA PERSONA COSI' TOSTA E DETERMINATA...
        SICURAMENTE NON AVREBBE DI QUESTE PAURE!!!

Commenta

sto provando in tutti i modi a farla venire di sua spontanea volontà... in caso contrario ho qualche consocenza all'ospedale psiciatrico di genova..... me la farà prestare!!

p.s.: vedrai che alla fine non ce ne sarà bisogno !!! secondo me eleonora... http://it.youtube.com/watch?v=vCYjSh...eature=related
          ma ele???

Si è persa nei meandri dei Modelli Unico???

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
            Insomma...
            mannaggia, mi devo assentare per un po'...Ma appena torno riprendo il filo: qua tra Maldive e "pescioline" la cosa si fa intrigante...Sta telenovelas è sempre più avvincente!
            Peccato esser giunta tardi..Ad audizioni terminate!!! potevo sempre fare la sguattera di turno
            qui sei la benvenuta! Non fosse altro perchè ho notato che stai scrivendo sul 3d "Mala tempora...." che tutte le volte che lo vedo scritto mi fa venire... il mal di pancia... sembra un rito vodooo o non so che altro... continua a scrivere anche li... datevi appuntamenti, scambiatevi ideee... fate in modo che quelle lugubri parole rimangano solo nel titolo!!! ... il bello di questo 3d è che in attesa di notizie che possono cambiare la vita alle persone, si prenda tutto con un'allegria coinvolgente.... (e a volte anche con "salti" emotivi)stai solo attenta, è come una droga, se inizia a scrivere qui, poi non smetti... salvo qualcuno che ha lanciato le scritturazioni e poi si è dato alla fuga...
            ciao
            Ultima modifica di PPALAIA; 12-09-2008, 12:21.

Commenta

Pplaia, smettila di dedicarmi indirettamente tutte queste canzoni.

E' inutile che ti nascondi dietro Pacci: quando arriva Ladydevil sono tutti affari tuoi!

Commenta

Originariamente inviato da eleonora-77 Visualizza il messaggio
                pplaia, smettila di dedicarmi indirettamente tutte queste canzoni.

e' inutile che ti nascondi dietro pacci: Quando arriva ladydevil sono tutti affari tuoi!

ahahah
                :d:d:d

Commenta

Se non voglio fare una cosa la camicia di forza non serve. Ci potete scommettere.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Pplaia, smettila di dedicarmi indirettamente tutte queste canzoni.

E' inutile che ti nascondi dietro Pacci: quando arriva Ladydevil sono tutti affari tuoi!
                    E magari cominciamo anche ad aprire i PACCHI... I CONTROPACCHI ED I CONTROPACCOTTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Se non voglio fare una cosa la camicia di forza non serve. Ci potete scommettere.
                      WOW...
                      CHE VERVE...
                      CHE CARATTERE...
                      CHE FASCINO...

ST'ELEONORA E' DAVVERO ECCEZIONALE!

CHE TI DICEVO, PPALAIA?

Commenta

Sto operando...
                      X