Originariamente inviato da Eleonora-77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioEcco ora sei uscito fuori dal seminato.
I nidi d'amore li scelgo un po' più discreti...
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio... maldive... x il biglietto facciamo una colletta noi del forum!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioIl caro buon Pacci lancia ami in attesa che qualche pesciolina abbocchi... ah, gli uomini...
Allora non ci siamo capiti...
una cosa è l'ospitalità...
un'altra cosa è la statistica (della serie su 100, 1 andrà in porto!!!)...
ED UN'ALTRA COSA ANCORA E' LA PESCA GROSSA NEI TUOI CONFRONTI...
TU SEI L'UNICA PESCIOLINA DELLA MIA VITA...
DAMMI IL TUO AMORE...
NON DIRMI NIENTE...
DIMMI CHE...
HAI BISOGNO DI ME....
CONCORDO CON PPALAIA!!!
THIS IS 4 U!
http://it.youtube.com/watch?v=TYiiAqyBMB8
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioCi sto! Pensi tu al c/c per le sottoscrizioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio... maldive... x il biglietto facciamo una colletta noi del forum!!!
MA... AHAHAH....
PIU' CHE PER IL BIGLIETTO...
DOVRESTI PROVVEDERE ALLA...
CAMICIA DI FORZA PER FAR VENIRE ELEONORA!!!
AHAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggioCi sto! Pensi tu al c/c per le sottoscrizioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiosi... ne ho già uno pronto intestato a me.... vi fidate?
mannaggia, mi devo assentare per un po'...Ma appena torno riprendo il filo: qua tra Maldive e "pescioline" la cosa si fa intrigante...Sta telenovelas è sempre più avvincente!
Peccato esser giunta tardi..Ad audizioni terminate!!! potevo sempre fare la sguattera di turno
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioChe sedi hai indicato in DR Lombardia???
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSI' N'AMICO!!!
MA... AHAHAH....
PIU' CHE PER IL BIGLIETTO...
DOVRESTI PROVVEDERE ALLA...
CAMICIA DI FORZA PER FAR VENIRE ELEONORA!!!
AHAHAH
p.s.: vedrai che alla fine non ce ne sarà bisogno !!! secondo me eleonora... http://it.youtube.com/watch?v=vCYjSh...eature=related
Commenta
Commenta