annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Scusami... ma per chi fai il tifo???
    Siamo allo stadio???

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Cara Ladydevil, qui di persona che vuole davvero addescare Ppalaia ce n'è una sola... e non sono io.

Mi dispiace per questa persona ma il buon PPlaia è una persona seria ed integerrima e non si fa corrompere. Anche perchè l'amore della sua vita è già un altro. Lui la sera va a letto solo con la Gazzetta!
      Grazie eleonora della puntualizzazione... mi fa piacere che ci sia qualcuno che me lo dica che sono una persona seria!! devo chiedere scusa anche a te perchè ieri sono stato un po' "vecchietto rompi********"! ... quando non si è in forma sarebbe meglio stare in panchina in vece di intrare a tutti i costi in partita....

.. il riposo dal "dottore" mi ha fatto bene!! ...
      ... a proposito... andare a letto presto e leggere la Gazzetta ha la sua importanza!! Ti riporto un breve resoconto: come sai sta iniziando un grande avvenimento: il campionato mondiAEle agenzie fiscali 2008... le prime selezioni si sono svolte il 20 giugno e il 18 luglio e i risultati sono stati pubblicati... ma le liste dei convocati sono ancora in attesa di essere ultimate perchè nel frattempo si sono verificati degli infortuni.... la panchina è lunga e lo scorrimento sta ancora avendo luogo e fino all'ultimo sono pronti ad entrare in campo!!! Anche la squadra ligure ha i suoi infortunati... e dallo scorrimento sono pronti a subentrare gli uomini (pardon... e le donne) migliori... tutto è ancora in gioco.. anche se siamo agli sgoccioli !!!! Infine i convocati sono ancora in attesa di sapere le loro assegnazioni definitive... anche se quelli che hanno accettato ormai sono sicuro di un posto in squadra... c'è anche chi ha preso la decisione più difficile andare a giocare in trasferta in regioni straniere per tentare il salto di qualità.... e magari il rientro in patria da vincitore!!!!
      ora .. con tutte queste cose.... in ballo, come si fa a non leggere la Gazzetta, per le ultime novità??

p.s.: hai notizie sulle chiamate? qui facciamo tutti il tifo.... e andiamo allo stadio.. (pardon) sul forum anche per questo!!
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        Grazie eleonora della puntualizzazione... mi fa piacere che ci sia qualcuno che me lo dica che sono una persona seria!! devo chiedere scusa anche a te perchè ieri sono stato un po' "vecchietto rompi********"! ... quando non si è in forma sarebbe meglio stare in panchina in vece di intrare a tutti i costi in partita....

.. il riposo dal "dottore" mi ha fatto bene!! ...
        ... a proposito... andare a letto presto e leggere la Gazzetta ha la sua importanza!! Ti riporto un breve resoconto: come sai sta iniziando un grande avvenimento: il campionato mondiAEle agenzie fiscali 2008... le prime selezioni si sono svolte il 20 giugno e il 18 luglio e i risultati sono stati pubblicati... ma le liste dei convocati sono ancora in attesa di essere ultimate perchè nel frattempo si sono verificati degli infortuni.... la panchina è lunga e lo scorrimento sta ancora avendo luogo e fino all'ultimo sono pronti ad entrare in campo!!! Anche la squadra ligure ha i suoi infortunati... e dallo scorrimento sono pronti a subentrare gli uomini (pardon... e le donne) migliori... tutto è ancora in gioco.. anche se siamo agli sgoccioli !!!! Infine i convocati sono ancora in attesa di sapere le loro assegnazioni definitive... anche se quelli che hanno accettato ormai sono sicuro di un posto in squadra... c'è anche chi ha preso la decisione più difficile andare a giocare in trasferta in regioni straniere per tentare il salto di qualità.... e magari il rientro in patria da vincitore!!!!
        ora .. con tutte queste cose.... in ballo, come si fa a non leggere la Gazzetta, per le ultime novità??

p.s.: hai notizie sulle chiamate? qui facciamo tutti il tifo.... e andiamo allo stadio.. (pardon) sul forum anche per questo!!
        ciao
        Con me non ti devi scusare di niente, ieri si scherzava. Tranquillo.

Invece, scherzi a parte, non credo che nessuno qui abbia mai dubitato circa la tua serietà.

Grande per l'articolo! Davvero troppo forte!

Novità io ancora niente, lunedì vado in DR di persona... comunque sia sono contenta, perchè grazie a quest'avventura ho conosciuto tutti voi che siete persone splendide.

Commenta

p.p.s. : ho letto ora sulla gazzetta di stamattina che le convocazioni a cui c'è stata risposta affermativa stanno aumentando.... ti ricordo a regolamento ti torneo bisogna comunque aspettare la data stabilita federazione (15/10) per la presentazione ufficiale delle squadre...

ancora in bocca al lupo!!

Commenta

Con me non ti devi scusare di niente, ieri si scherzava. Tranquillo.

Invece, scherzi a parte, non credo che nessuno qui abbia mai dubitato circa la tua serietà.

Grande per l'articolo! Davvero troppo forte!

Novità io ancora niente, lunedì vado in DR di persona... comunque sia sono contenta, perchè grazie a quest'avventura ho conosciuto tutti voi che siete persone splendide.
            ok. grazie. Ma hai letto delle mie nuove proposte al copione?? A te sono piaciute?

Commenta

Buongiorno a tutti...!!!

Ppalaia... non sono un buon giocatare e neanche un amante del calcio in tv... diciamo pure che il calcio non lo sopporto...

Ma per l'occasione farò volentieri un abbonamento per seguire tutte le vostre partite... anche le trasferte....

Un buongiorno particolare per eleonora... ...!!! Si, l'ho ammetto... ho iniziato anche io a fare le macumbe, rigorosamente di noscosto... mi dispiacerebbe un tuo eventuale abbandono del forum (e naturalmente ciò che questo significherebbe...)

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti...!!!

Ppalaia... non sono un buon giocatare e neanche un amante del calcio in tv... diciamo pure che il calcio non lo sopporto...

Ma per l'occasione farò volentieri un abbonamento per seguire tutte le vostre partite... anche le trasferte....

Un buongiorno particolare per eleonora... ...!!! Si, l'ho ammetto... ho iniziato anche io a fare le macumbe, rigorosamente di noscosto... mi dispiacerebbe un tuo eventuale abbandono del forum (e naturalmente ciò che questo significherebbe...)
                ciao Signa!!! Io sono un pessimo giocatore! Anche se a differenza tua il calcio mi piace!! Molto più giocarlo (ripeto, male) che non guardarlo.... x l'abbonamento senti Micky, magari ci mette un buona con "ciriello"(?) e ce lo offre insieme ai buoni pasto!!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  ok. grazie. Ma hai letto delle mie nuove proposte al copione?? A te sono piaciute?
                  Quelle delle visite dal dottore?

Va bene che in ogni fiction che si rispetti ci sono ospedali, lacrime e dolori però se invece ce ne andassimo tutti alle Maldive aspettanto "Un posto in AE"?

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti...!!!

Grazie un buongiorno particolare anche a te!

Queste tue dichiarazioni sono la concquista del giorno per me!

Invece come vanno le dich. in studio? A me ne mancano 50... Week end al lavoro e... vai!

Commenta

Quelle delle visite dal dottore?

Va bene che in ogni fiction che si rispetti ci sono ospedali, lacrime e dolori però se invece ce ne andassimo tutti alle Maldive aspettanto "Un posto in AE"?
                      il dottore mi ha curato gli acciacchi!! ma le Maldive sarebbero un vero toccasana!! Dobbiamo chiedere a capitan Sparrow, se è daccordo!!!

Capitan Sparrow, la ciurma mormora.... il mar dei CarAEibi è in continua tempesta... Ike è stato veramente un osso duro... è pronto per salpare e fare rotta verso i più tranquilli mari (salvo Tsunami) delle Maldive?

Commenta

Sto operando...
                      X