Ppalaia non mi dici nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutti pazzi per eleonora-77...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioPpalaia non mi dici nulla?
Non sono capace di darmi dei nick su un forum di discussione... non sono capace di usare messanger... i miei alunni rideranno di me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiobuongiorno eleonora!!
Non sono capace di darmi dei nick su un forum di discussione... non sono capace di usare messanger... i miei alunni rideranno di me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioNon ci credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioci puoi scommettere: i miei alunni rideranno di me!!
Ma i tuoi alunni leggono il forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio... non è questo che mettevo in discussione.
Ma i tuoi alunni leggono il forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNo. Non credo abbiano idea di che cosa sia l'AE!!!! (parlo ovviamente dei ragazzini dell'età di scuola superiore).... piaciuta la macumba ragioneristica?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioNo. Non credo abbiano idea di che cosa sia l'AE!!!! (parlo ovviamente dei ragazzini dell'età di scuola superiore).... piaciuta la macumba ragioneristica?
Fatto ore piccole anche stanotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioFatto ore piccole anche stanotte?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiorispetto la sera prima molto meno... sono già alzato e fra poco mi metterò al lavoro !!
Commenta
Commenta