annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    MA QUALE PACCI E PACCI!!!

NON SI PERMETTA DI OFFENDERMI, MISS LADYANGEL!

CHE DOMANDE....
    E' OVVIO...
    VADO A FARE UNA VISITA A SORPRESA AD ELEONORA-77!!!
    AHAHAH

Consegna documenti ed acquisizione informazioni AE!

Vi tengo informati

BACI
    Ormai dovresti sapere che non amo le sorprese.

Ciao, fai buon viaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Caro io non lo so... ma posso intuirlo e di conseguenza apprezzo le doti che riveli.... trasparenza e fiducia nel prossimo.

Consolati, non sei l'unico a peccare di ingenuità. Anche io confido sempre nel rispetto e nella discrezione altrui.
      grazie! mi hai fatto la radiografia! Mi è concesso di cambiare oppure no adesso? e se si mi dai un consiglio....

p.s. più che per il timore di essere conosciuto per chi sono, cosa penso e cosa dico... ho un po' il timore dei giudizi affrettati che spesso la gente (chi non mi conosce) è pronta a dare leggendo con sufficienza qualche opinione espressa in libertà e coscienza!!

Commenta

Ormai dovresti sapere che non amo le sorprese.

Ciao, fai buon viaggio.
        MA MI VIENE A PRENDERE ALLA STAZIONE???

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          grazie! mi hai fatto la radiografia! Mi è concesso di cambiare oppure no adesso? e se si mi dai un consiglio....

p.s. più che per il timore di essere conosciuto per chi sono, cosa penso e cosa dico... ho un po' il timore dei giudizi affrettati che spesso la gente (chi non mi conosce) è pronta a dare leggendo con sufficienza qualche opinione espressa in libertà e coscienza!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Buon pranzo e buona giornata!
            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Il punto è: a questo punto a cosa serve cambiare? Chi voleva già si è impicciato, inoltre se cambi ma esordisci con il nuovo nick facendoci capire che sei tu, a cosa serve?

Però sei incredibile, sei riuscito a battere persino me.

Ps.: io non ho letto tutti i tuoi interventi, da quello che ho letto credo che chiunque non possa che averti giudicato bene e se ha pensato male... problema suo.
              Ognuno di noi poi ha i suoi momenti di sconforto/rabbia/indignazione e se ti sei fatto prendere transcendendo in affermazioni che, per qualsivoglia motivo, non avresti fatto a viso scoperto allora vedi tu, se non sei più tranquillo: cambia!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

tranquilla lady.. non mi riferivo nè a te, nè a Eleonora, nè a Capitan Sparrow/pacci... nè a nessun altro amico conosciuto qui sul forum e con il quale ho avuto il piacere e l'onore di discutere!

Commenta

Il punto è: a questo punto a cosa serve cambiare? Chi voleva già si è impicciato, inoltre se cambi ma esordisci con il nuovo nick facendoci capire che sei tu, a cosa serve?

Però sei incredibile, sei riuscito a battere persino me.

Ps.: io non ho letto tutti i tuoi interventi, da quello che ho letto credo che chiunque non possa che averti giudicato bene e se ha pensato male... problema suo.
                  Ognuno di noi poi ha i suoi momenti di sconforto/rabbia/indignazione e se ti sei fatto prendere transcendendo in affermazioni che, per qualsivoglia motivo, non avresti fatto a viso scoperto allora vedi tu, se non sei più tranquillo: cambia!
                  Grazie ancora elenora! Tu vali veramente questo Threat che ti hanno dedicato!

Commenta

Troppo gentile.

Mi consolo: anche se non so analizzare criticamente frasi e numeri qualcosa la capisco anche io

Commenta

Diciamo anche che...
                      scusami se pecco di presunzione... ho avuto un buon intuito, eh???

'Ngiorno a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X