annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Grazie per il benvenuto Eleonora!
    Tra l'altro, ho visto che è anche delle mie parti...
    come direbbe La mamma dello sposo: We - we ma che sono questi accoppiamenDi senza il mio consenZo?

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
      come direbbe La mamma dello sposo: We - we ma che sono questi accoppiamenDi senza il mio consenZo?

Ele nel timore che tu le rubassi il suo Pacci mi ha incaricato di tenerti occupata

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        Ele nel timore che tu le rubassi il suo Pacci mi ha incaricato di tenerti occupata
        Salpa ma che dici, assolutamente non è così, la mia idea era del tutto disinteressata...

Mirka per te è un toccasana, devi riscattare la tua immagine di "rovina familglie" e salpa78 ha bisogno di un ruolo in "un posto all'AE".
        Per cui la mia idea è prettamente mirata alle vostre esigenze.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Salpa ma che dici, assolutamente non è così, la mia idea era del tutto disinteressata...

Mirka per te è un toccasana, devi riscattare la tua immagine di "rovina familglie" e salpa78 ha bisogno di un ruolo in "un posto all'AE".
          Per cui la mia idea è prettamente mirata alle vostre esigenze.

Perdonami, allora. Avevo male interpretato le tue parole non conoscendo ancora il tuo spiccato senso d'altruismo.
          Grazie dell'opportunità che ci concedi.
          Dai Mirka...il pubblico desidera questo riscatto...non li deludere

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            Grazie Mercuzio77, abbiamo sentito la tua mancanza stamattina.

Capisco che i provini alle veline siano stati più lunghi del previsto ma non ci trascurare!
            grazie per il pensiero io nn vi voglio assolutamente trascurare...ormai siete la mia occupazione n. 1!!! lavoro per voi... i provini sono impegnativi e anche Salpa è molto esigente!!! cmq Eleonora nn ti preoccupare...la nostra stella sei sempre tu!!!
            Ultima modifica di mercuzio77; 04-09-2008, 17:27.

Commenta

Anch'io nel cast....

anch'io voglio partecipare alla fiction..non fosse altro che vedo "un posto al sole" da quasi 12 anni..dalla prima puntata !!! Vi prego almeno una comparsata, fatemi entrare nei titoli di coda..

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                nn possiamo chiedere il consenso a tutti...sai ci sono esigenze di copione...ah nn lo sapevi? Mirka sei assunta!!! sei dei nostri a pieno titolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  anch'io voglio partecipare alla fiction..non fosse altro che vedo "un posto al sole" da quasi 12 anni..dalla prima puntata !!! Vi prego almeno una comparsata, fatemi entrare nei titoli di coda..
                  mmmhhh...vedremo...in verità ci sono dei provini da fare!!! cmq 12 anni di un posto al sole sono una bella referenza!!! Mirella credo che tu abbia buone possibilità di unirti a noi...come si dice in questi casi..."ti faremo sapere" seguici per un po'...tanto alla fine mi faccio intenerire...e ti prenderò!!!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    nn possiamo chiedere il consenso a tutti...sai ci sono esigenze di copione...ah nn lo sapevi? Mirka sei assunta!!! sei dei nostri a pieno titolo!!!
                    grazie!! sono onorata di essere stata scelta...che parte faccio?

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      mmmhhh...vedremo...in verità ci sono dei provini da fare!!! cmq 12 anni di un posto al sole sono una bella referenza!!! Mirella credo che tu abbia buone possibilità di unirti a noi...come si dice in questi casi..."ti faremo sapere" seguici per un po'...tanto alla fine mi faccio intenerire...e ti prenderò!!!
                      Dici la verità, Mercù...

CU STA' STORIA DELLA FICTION ABBIAMO DATO LA SVOLTA AL FORUM, EH???

Ti stò facendo pariare alla grande!!!
                      ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X