annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti pazzi per eleonora-77...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    più o meno nei pressi di Nola!!...Paesi vesuviani...hai visto che alla fine eleonora si è ingelosita..

E CHI SE LO CREDEVA CHE S'INGELOSIVA!!!

Comunque mi sa che ci divide il Vesuvio... oltre ad un vulcano in eruzione come Eleonora77... che non so perchè mi ricorda il film Airport 77... Un aereo in picchiata inarrestabile!!!

ihihih

Ti manderò comunque la partecipazione del matrimonio... non temere. ;-))
    Ma sul mittente non mi permetterò mai di additarti quale Sally Spectra...
    ahahah

Però se vuoi fare un provino per la fiction...
    siamo nel pieno delle selezioni per il casting...
    contatta pure Mercuzio77,
    il mio agente che si occupa di selezionare attori, attrici, comparse e veline...
    magari potrebbe essere un'alternativa all'AE!

Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      E CHI SE LO CREDEVA CHE S'INGELOSIVA!!!

Comunque mi sa che ci divide il Vesuvio... oltre ad un vulcano in eruzione come Eleonora77... che non so perchè mi ricorda il film Airport 77... Un aereo in picchiata inarrestabile!!!

ihihih

Ti manderò comunque la partecipazione del matrimonio... non temere. ;-))
      Ma sul mittente non mi permetterò mai di additarti quale Sally Spectra...
      ahahah

Però se vuoi fare un provino per la fiction...
      siamo nel pieno delle selezioni per il casting...
      contatta pure Mercuzio77,
      il mio agente che si occupa di selezionare attori, attrici, comparse e veline...
      magari potrebbe essere un'alternativa all'AE!

Un abbraccio
      ma sì buttiamoci nello spettacolo...comincia a piacermi questo ruolo!!! il casting è sempre aperto...sono molto ben accette soprattutto avvenenti veline!!!
      spero ke nn faremo ridere anke come funzionari...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Se 'sto matrimonio va in porto a te non t'envito!
        Scena 5, parte terza... si gira sullo stile Mario Merola- Luisa Conte (diciamo anche stile vajasse napuletane).... CIAAAK, si gira.

La madre dello sposo: "UhèèèèèEEEEEEèèèèèèè.....
        Prima di tutto... lassame stà a paesana mirka80! E' semp' nà bella napulitana!
        Dopodichè... t'ho ddico chiaramente Eleonò: ma che matrimoniooooo e matrimonioooooo!!!!
        Senza preliminari, senza incontri, nè conoscenza approfonTita delle famiglie... Stù matrimonio nun se pò ffà!!! E poi ancora ammà decidere i testimoni...
        E' parienti stann ancora litigando per la scelta di Visco o Tremonti... ò secondo testimone putess' essere Attilio Befera (ndr Direttore dell'Agenzia delle Entrate) ... ma come lo acchiappi! Chill' corre appresso agli evasori!
        Nòòòòò st'eleonora s'adda stà calmina...
        Stù matrimonio s'addà ffà.. ma stì uaglioni hanna tenè à capa n'copp' ò cuollo!"

Fine puntata n. 1....

Commenta

Scena 5, parte terza... si gira sullo stile Mario Merola- Luisa Conte (diciamo anche stile vajasse napuletane).... CIAAAK, si gira.

La madre dello sposo: "UhèèèèèEEEEEEèèèèèèè.....
          Prima di tutto... lassame stà a paesana mirka80! E' semp' nà bella napulitana!
          Dopodichè... t'ho ddico chiaramente Eleonò: ma che matrimoniooooo e matrimonioooooo!!!!
          Senza preliminari, senza incontri, nè conoscenza approfonTita delle famiglie... Stù matrimonio nun se pò ffà!!! E poi ancora ammà decidere i testimoni...
          E' parienti stann ancora litigando per la scelta di Visco o Tremonti... ò secondo testimone putess' essere Attilio Befera (ndr Direttore dell'Agenzia delle Entrate) ... ma come lo acchiappi! Chill' corre appresso agli evasori!
          Nòòòòò st'eleonora s'adda stà calmina...
          Stù matrimonio s'addà ffà.. ma stì uaglioni hanna tenè à capa n'copp' ò cuollo!"

Fine puntata n. 1....

grandioso!!! mi stai dando grandi soddisfazioni...e meno male ke sono io il tuo agente...sono un vero talent-scout

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
            ma sì buttiamoci nello spettacolo...comincia a piacermi questo ruolo!!! il casting è sempre aperto...sono molto ben accette soprattutto avvenenti veline!!!
            spero ke nn faremo ridere anke come funzionari...
            Come Funzionari...
            abituati sin da ora...
            Saranno sempre sorrisi e cordialità da parte dai contribuenti...
            ma se ci potessero ammazzare, lo farebbero istantaneamente...
            Io... ridendo e scherzando...
            ho lavorato molto bene per l'Amministrazione Finanziaria, ha incassato bei soldini per i miei controlli sostanziali...
            ma ricorda che il nostro ruolo sarà sempre delicato e molto falsato dalla loro condizione di sudditanza.
            L'importante è privilegiare il rispetto della norma tributaria, la correttezza professionale, il rispetto dei ruoli, il buon senso ed un principio - in verità molto personalissimo - di effettiva capacità contributiva per tutelare solo ed esclusivamente i casi disperati!!!
            io... in casi disperati mi sono assunto le mie responsabilità, senza battere ciglio!!!

Cmq, se mi dedicherò al Grande Fratello... in passato ho anche fatto il provino... ahahah o al mondo dello spettacolo... ti terrò aggiornato!

Ciaooooooooooo

Commenta

E L E O N O R A A A A A ..........

DOVE SEI????

MI HAI ABBANDONATO???

Lo sapevo... in Liguria volete sempre risparmiare ed una connessione per me era troppo costosa!!!

NON MI DELUDEREEEEEE!!!!

;-))

Commenta

E L E O N O R A A A A A ..........

DOVE SEI????

MI HAI ABBANDONATO???

Lo sapevo... in Liguria volete sempre risparmiare ed una connessione per me era troppo costosa!!!

NON MI DELUDEREEEEEE!!!!

;-))

BENTORNATAAAAA........

Pensavo mi avessi abbandonato!

Qui la saga continua!

Sei troppo simpatica...

Commenta

ahahahhahahaha siete simpaticissimi! mi piace "un posto all'AE" .. credo ne farò la mia telenovela preferita!

Vi seguirò con affetto.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

BENTORNATAAAAA........

Pensavo mi avessi abbandonato!

Qui la saga continua!

Sei troppo simpatica...
                    Ho visto che in mia assenza hai preso nuovi impegni culinari... peccato li abbia presi con un'altra, io adoro cucinare... ho imparato che il segreto è usare il fuoco lento...

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                      Ho visto che in mia assenza hai preso nuovi impegni culinari... peccato li abbia presi con un'altra, io adoro cucinare... ho imparato che il segreto è usare il fuoco lento...
                      Sono d'accordo...
                      In cucina andremo d'accordo!

Il fuoco lento... cucina meglio ogni cosa!
                      Però a me piace avere avere tanti amici dappertutto...
                      Tu sei d'accordo?

ma la sceneggiata napoletana molto pietosa recitata prima...
                      che ne pensi???

Troppo orribile???

Era dedicata a te!

ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X