annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per farsi 4 risate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tanto per farsi 4 risate...

appena l'ho ricevuto ho pensato di postare questo allegato!

la versione originale è in ppt ma non mi riesce di allegarlo... sono una frana oppure non si può?
    ciao
    File allegati

In effetti non è male!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      appena l'ho ricevuto ho pensato di postare questo allegato!

la versione originale è in ppt ma non mi riesce di allegarlo... sono una frana oppure non si può?
      ciao
      carina carina

Commenta

bella!
        ciao

Commenta

Intanto se non era per Brunetta mi sa che ci ritrovavamo gli stewart a fare gli accertamenti con noi...
          Ultima modifica di lucass; 02-09-2008, 20:38.

Commenta

Brunetta ce l'ha con i fannulloni e non con chi lavora. Ragazzi c'è gente che è tornata negli uffici dopo mesi di malattia (falsa), permessi sindacali (usati impropriamente), e andavano a svolgere un secondo lavoro. w Brunetta

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
              Brunetta ce l'ha con i fannulloni e non con chi lavora. Ragazzi c'è gente che è tornata negli uffici dopo mesi di malattia (falsa), permessi sindacali (usati impropriamente), e andavano a svolgere un secondo lavoro. w Brunetta
              Hai ragione... probabilmente la vignetta l'ha fatta qualche fannullone durante l'orario di lavoro.... ma mi faceva ridere...

Commenta

ahah carina....
                a causa del buco nei conti che è stato trovato, che poi chissà.. berlusconi e amichetti hanno deciso di fare tagli nell' amministrazione pubblica, nella sanità e nell' istruzione, l' avete sentita la storia dellla maestra unica alle elementari?e il rimando a settembre? tutto per risparmiare...piace anche a me la nuova severità verso i dipendenti pubblici, però tra tutti questi fannulloni c'è chi sta davvero male, e non pensiate che ci sia un minimo di etica da parte del sig brunetta, questo è solo un modo per prendere ulteriori soldi dai cittadini....e menomale che berlusconi in uno dei suoi vari deliri non ha confermato l' abolizione della tassa rifiuti
                "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ci saranno i malati, hai ragione, però troppa è la differenza di mentalità tra un impiegato pubblico ed il resto del mondo().

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                    Ci saranno i malati, hai ragione, però troppa è la differenza di mentalità tra un impiegato pubblico ed il resto del mondo().
                    Mi correggo per evitare fraintendimenti: la maggior parte degli impiegati pubblici lavora seriamente, mi riferivo alla mentalità di certi impiegati i cd. Fannulloni che se presenti in un'azienda privata sarebbero licenziati senza troppi complimenti e con un impiego pubblico credono di poter fare i propri comodi...

Commenta

Sto operando...
                    X