annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Si tratta ad esempio di una ragazza che deve partorire. E mi sembra anche giusto, visto che non ammettono più di 20 giorni di assenza tra malattia/ permessi.
    Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
    Pare assurdo anche a me che chi è impossibilitato a partecipare a questo tirocinio possa automaticamente frequentare il prossimo!!
    Ribadisco che mi pare un'assurdità!

Pacci iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Micky yyyyyyyyyyyyyy

illuminateci!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Leggi thread ti ho segnalato.

Si tratta ad esempio di una ragazza che deve partorire. E mi sembra anche giusto, visto che non ammettono più di 20 giorni di assenza tra malattia/ permessi.

Chi ha partecipato al concorso sapeva benissimo che avrebbe dovuto partecipare ad un tirocinio di 6 mesi e con regole ben definite fin dall'inizio (come da bando).
      Allora chi non riuscisse ad ottenere l'aspettativa da un altro datore di lavoro?? Verrebbe ammesso automaticamente al successivo tirocinio??

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
        Ribadisco che mi pare un'assurdità!

Pacci iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Micky yyyyyyyyyyyyyy

illuminateci!

Ma l'hai letto il collegamento al thread che ho postato?

Ma non sei una donna scusa? Se dovessi partorire da qui a 20 giorni riterresti giusto non poter fare più di 20 giorni di assenza da qui ai prossimi 6 mesi? E non capiresti l'agevolazione di farti saltare questo tirocinio per arrivavare direttamente al prossimo?

Per me è più che giusto così.

Commenta

Chi ha partecipato al concorso sapeva benissimo che avrebbe dovuto partecipare ad un tirocinio di 6 mesi e con regole ben definite fin dall'inizio (come da bando).
          Allora chi non riuscisse ad ottenere l'aspettativa da un altro datore di lavoro?? Verrebbe ammesso automaticamente al successivo tirocinio??
          Ragazzi ma scherziamo?

Mai sentito parlare dei diritti delle mamme lavoratrici? Che c'entrano con il diritto di aspettativa per provare altri lavori?

Tu sei uomo vero?

Commenta

Ma l'hai letto il collegamento al thread che ho postato?

Ma non sei una donna scusa? Se dovessi partorire da qui a 20 giorni riterresti giusto non poter fare più di 20 giorni di assenza da qui ai prossimi 6 mesi? E non capiresti l'agevolazione di farti saltare questo tirocinio per arrivavare direttamente al prossimo?

Per me è più che giusto così.
            In quanto donna, mi fa piacere apprendere una simile notizia.

Forse x questo mi pare assurda!

Dunque è possibile solo x le donne gravide svolgere il prox tirocinio?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Va bè, la stanchezza fa brutti scherzi.

A me per prima.

Buona notte a tutti!

Commenta

Ragazzi ma scherziamo?

Mai sentito parlare dei diritti delle mamme lavoratrici? Che c'entrano con il diritto di aspettativa per provare altri lavori?

Tu sei uomo vero?
                Sono uomo ma conosco i diritti delle madri lavoratrici (e i vari periodi di maternità)...e questa possibilità che tu prospetti non l'ho mai sentita. E' del tutto nuova...secondo te perchè sul bando non sarebbe riportata questa evenienza??

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  In quanto donna, mi fa piacere apprendere una simile notizia.

Forse x questo mi pare assurda!

Dunque è possibile solo x le donne gravide svolgere il prox tirocinio?
                  Non saprei. Questo quantomeno è un esempio.

'Notte Lady.

Ps: io so di "donne incinte" e "mucche gravide".

Commenta

Sono uomo ma conosco i diritti delle madri lavoratrici (e i vari periodi di maternità)...e questa possibilità che tu prospetti non l'ho mai sentita. E' del tutto nuova...secondo te perchè sul bando non sarebbe riportata questa evenienza??

Perchè sul bando forse non c'era spazio per inserire tutte le casistiche possibili.

Però le eccezioni e le "umani comprensioni" ci sono sempre, anche quando un bando non le menziona espressamente.

Commenta

Notte Lady.
                      non ti và di rimanere un altro pochino sul tuo thread?

Mi chiedo quali mari stia attraversando Capitan Sparrow... a te non manca?

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X