annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento: tempistica e documentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    a te quante persone dovrebbero rinunciare per rientrarci? Io mi sa che mi sto facendo troppe illusioni nè ho più di 20 avanti!!

Circa 12...non so più che pensare

Commenta

Liguria impossibile da contattare oggi.

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
        Non ho chiamato. Le ultime informazioni che ho è che mi confermavano lo scorrimento e dovevo aspettare fino al 15 per le rinuncie. Non sono scoraggiata, ci ho messo semplicemente una pietra sopra e sto muovendomi in altre direzioni. Se poi arriva qualche bella sopresa...sarò felicissima. Sul prossimo concorso l'unico timore che ho è che rientroducano il cfl e allora sarei fuori...
        cara non scoraggiarti, ho chiamato giusto ieri a Roma all'ufficio del personale e mi hanno confermato altro concorso e modalità identiche... quindi si rivà ai tirocini...
        baci baci...

ps chiamasse anche qualche altra persona sennò questi mi riconosceranno e non mi dicono più niente

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
          cara non scoraggiarti, ho chiamato giusto ieri a Roma all'ufficio del personale e mi hanno confermato altro concorso e modalità identiche... quindi si rivà ai tirocini...
          baci baci...

ps chiamasse anche qualche altra persona sennò questi mi riconosceranno e non mi dicono più niente
          Ti hanno risposto? A me non risponde mai nessuno a Roma. Che numero fai?
          Ultima modifica di Eleonora-77; 09-09-2008, 15:59.

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            baci baci...

Sil, toglimi una curiosità, parli di nuovo concorso anzichè di scorrimento della graduatoria, in quanto, non gli hai chiesto se ci sarà o perchè ti hanno detto che sarà poco probabile che lo faranno?

Commenta

Dai su ragazzi....la speranza è l'ultima a morire!!!!!Circa lo scorrimento lo so dà per sicuro a quanto pare...sono ignote le modalità e la tempistica dello stesso...è quello il problema...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Dai su ragazzi....la speranza è l'ultima a morire!!!!!Circa lo scorrimento lo so dà per sicuro a quanto pare...sono ignote le modalità e la tempistica dello stesso...è quello il problema...
                Già Hans è questo il problema, infatti è anche il nome del thread

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                  Già Hans è questo il problema, infatti è anche il nome del thread

Si perdonami .....oramai sto diventando pressokè analfabeta...!!!!Comunque lo scorrimento ci sarà fidati

Commenta

...oltre a tempistica e documentazione, menzionerei anche di quante posizioni scorreranno le graduaturie, visto che si dà per scontato che 'sto scorrimento ci sarà!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                      ...oltre a tempistica e documentazione, menzionerei anche di quante posizioni scorreranno le graduaturie, visto che si dà per scontato che 'sto scorrimento ci sarà!
                      Ribadisco che a me hanno detto: fino a copertura dei posti previsti per il tirocinio (=posti bando+40%) anche considerando chi non si è presentato senza giustificato motivo il primo giorno di tirocinio.

Se qualcuno riesce a farselo confermare anche da altre DR o meglio Roma starei più tranquilla.

Commenta

Sto operando...
                      X