annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ae - invio documentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lombardia: ae - invio documentazione

    Ciao a tutti,
    scusate la domanda forse banale, ma immagino sia possibile inviare l'intera documentazione richiesta (quella entro il 15/9,autodichiarazione, att odi notorietà,certificato d ilaurea,ecc.) via fax..o mi sbaglio?

    Oppure solo l'accettazione è inviabile via fax mentre tutto il resto tramite posta?

    Grazie^^

    #2
    Originariamente inviato da Razzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate la domanda forse banale, ma immagino sia possibile inviare l'intera documentazione richiesta (quella entro il 15/9,autodichiarazione, att odi notorietà,certificato d ilaurea,ecc.) via fax..o mi sbaglio?

    Oppure solo l'accettazione è inviabile via fax mentre tutto il resto tramite posta?

    Grazie^^

    è un dubbio che ho anche io...cmq da quanto ho capito...bisognerebbe inviare principalmente via posta la documentazione...anche se danno la possibilità di inviare l accettazione via fax (infatti dice "anche via fax")...
    io ho un altro problema "stupido":si richiede l invio dell accettazione "utilizzando il fac-simile allegato"...ma sinceramente lo spazio a disposizione per inserire il mio nome e il luogo di nascita e pochissimo...posso apportare modifica sul fac-simile inviatomi via internet oppure mi devo arrangiare???..lo so questione alquanto stupida ma mi stanno venendo dubbi su tutto...maledetta ae

    Commenta


      #3
      ho chiesto alla Dr, mi ha risposto una tipa maleducatissima dicendomi che con l'avviso che ci hanno mandato, a detta loro CHIARISSIMO, l'accettazione va inviata via fax, il resto via raccomandata.
      Spero di esservi stata utile.

      Commenta


        #4
        Lo sei stata grazie

        Commenta


          #5
          UNA DOMANDA STUPIDA :
          LA DOCUMENTAZIONE VA INVIATA SUPPONGO IN
          AGENZIA DELLE ENTRATE
          UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
          VIA MANIN 25
          20121 MILANO
          per favore datemi conferma grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
            è un dubbio che ho anche io...cmq da quanto ho capito...bisognerebbe inviare principalmente via posta la documentazione...anche se danno la possibilità di inviare l accettazione via fax (infatti dice "anche via fax")...
            io ho un altro problema "stupido":si richiede l invio dell accettazione "utilizzando il fac-simile allegato"...ma sinceramente lo spazio a disposizione per inserire il mio nome e il luogo di nascita e pochissimo...posso apportare modifica sul fac-simile inviatomi via internet oppure mi devo arrangiare???..lo so questione alquanto stupida ma mi stanno venendo dubbi su tutto...maledetta ae
            Io ho apportato modifiche a quello inviatomi da internet.. ho provato a scrivere a penna sul fac simile ma non si capiva una beata..

            Commenta


              #7
              confermo l'indirizzo e quanto all'accettazione io l'ho aperta con word ed inserito i miei dati:lo spazio era poco e l'IBAN scritto manualmente potrebbe generare errori.Meglio per pc.

              Commenta


                #8
                anche io ho fatto come lucass. Un saluto a tutti i COLLEGHI TIROCINANTI DELLA LOMBARDIA

                Commenta


                  #9
                  io sono così emozionata ...nn mi sembra vero non vedo l'ora di cominciare e di conoscere i miei nuovi colleghi

                  Commenta


                    #10
                    In questi giorni sono andata a Milano in Via Manin per la consegna della documentazione a mano.
                    A parte l'impiegata che era tutta un programma (della serie voglia di lavorare saltami addosso che mi sposto....e poi dicono che i pubblici impiegati non sono scansafatiche....vedeste quella....), ho ricevuto le seguenti delucidazioni:
                    1. l'accettazione del tirocinio va cmq inviata via fax, indipendentemente dalle modalità di invio del resto.
                    2. il tirocinio inizierà sicuramente DOPO la seconda metà di ottobre. Quindi, ma questo è un mio pensiero, sarà più probabile il 20 del 13. Vedremo.

                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X