annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma vi è arrivata la raccomandata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma vi è arrivata la raccomandata?

qui in emilia io almeno ho ricevuto solo la mail.. qualcun altro in emilia ha già ricevuto la raccomandata?
    devo preoccuparmi eh?

raccomandata

IO nessuna raccomandata
    Secondo me hanno ricevuto la raccomandata chi non ha risposto alla e-mail di convocazione

Commenta

io non ho risposto alla mail di convocazione.. mica dovevamo rispondere

Commenta

si tranquilla solo mail niente raccomandata. anche io non ho ancora inviato nulla, ma non penso arrivi la raccomandata anche perchè la mail non fa alcun cenno ad un'eventuale successiva raccomandata. Piuttosto voi dell'emilia come pensate di fare? io pensavo come lo scorso anno di inviare tutta la documentazione via fax e poi telefonare per chiedere conferma che il fax sia arrivato. Voi pensate di inviare anche una raccoamndata entro il 15 settembre?

Commenta

Era richiesta una conferma di ricezione dell'e-mail. tutto qua
          Poi dipende da quale programma di posta l'hai aperta
          Con outlook te lo chiede. Se invece l'hai aperta dal web invece no

Commenta

io ho telefonato per sapere come volevano la documentazione in emilia e mi hanno detto che l'accettazione va inviata via fax, poi tutta la documentazione richiesta (compresa l'accettazione in originale) va inviata con raccomandata. Io ho praticamente preparato tutto. Il fax con l'accettazione e basta l'ho inviato ieri e in settimana faccio la raccomandata con il resto (di cui mi faccio una fotocopia di tutto).

Commenta

Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
              io ho telefonato per sapere come volevano la documentazione in emilia e mi hanno detto che l'accettazione va inviata via fax, poi tutta la documentazione richiesta (compresa l'accettazione in originale) va inviata con raccomandata. Io ho praticamente preparato tutto. Il fax con l'accettazione e basta l'ho inviato ieri e in settimana faccio la raccomandata con il resto (di cui mi faccio una fotocopia di tutto).
              l'indirizzo è quello che trovo sul bando?agenzia delle entrate- direzione regionale dell'emilia romagna via marco polo 60 cap 40131- ufficio amministrazione del personale. E' giusto?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                l'indirizzo è quello che trovo sul bando?agenzia delle entrate- direzione regionale dell'emilia romagna via marco polo 60 cap 40131- ufficio amministrazione del personale. E' giusto?
                si l'indirizzo è quello. Io faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno poi per sicurezza fra una settimana chiamo per vedere se è tutto ok, cosi nel caso ci fosse qualche problema si è ancora in tempo per risolverlo

Commenta

ok perfetto, allora domani mando il fax con l'accettazione (o magari oggi pomeriggio) e nei prox giorni la racc. silvia quali sedi hai messo se posso saperlo?

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono una futura turocinante dell'Emilia Romagna. C'è qualcuno che potrebbe eventualmente dare delle infos su Forlì e Rimini (intendo vivibilità etc.)? Quando ho chiamato in DR ho chiesto informazioni sui posti disponibili nelle varie sedi ma mi hanno detto che sono informazioni riservate.. a qualcuno sbaglio o hanno detto che sono 10 a Forlì e 5 a Rimini? comunque anche a me è arrivata soltanto la mail, anche se mi sembra strano che non mandino anche la raccomandata. Per quanto riguarda la data di inizio mi hanno detto "si tenga pronta per il 13 ottobre".
                    un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X