annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi deve chiedere l'aspettativa.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per chi deve chiedere l'aspettativa.......

....quanti mesi pensate di chiedere alla vostra società ????

Sei mesi sono pochi, secondo me se è possibile bisognerebbe chiederne almeno 7 Se non fosse possibile 12 e poi interromperla prima di iniziare all' AE In ogni caso bisognerà riprendere servizio per 1 gg Perchè non mi sembra si possa licenziarsi dall'aspettativa.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziofda Visualizza il messaggio
      Sei mesi sono pochi, secondo me se è possibile bisognerebbe chiederne almeno 7 Se non fosse possibile 12 e poi interromperla prima di iniziare all' AE In ogni caso bisognerà riprendere servizio per 1 gg Perchè non mi sembra si possa licenziarsi dall'aspettativa.
      grazie per la risposta! forse è il caso di chiedere l'aspettativa fino a maggio 2009 per potersi prepare all'orale....tu che ne pensi????

Commenta

il problema è che se chiedi 7 mesi di aspettativa non è detto che ti faccianop rientrare prima...io sono in un ente pubblico e ciò che chiedi rimane così..poi dipende dal buon senso del dirigente...il problema è che se ti assumono devi dare un paio di mesi di preavviso e lì son dolori se il mancato preavviso ti viene trattenuto in busta paga (due mesi di stipendio....)....infatti io sono troppo combattuta!!!!

Commenta

Sto operando...
        X