annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinunciatari in lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rinunciatari in lombardia

Ciao a tutti! Secondo voi di quanti posti persone potrebbe scorrere la graduatoria in Lombardia? C'è nessuno che sa qualche notizia attendibile?

io credo sulle 300-400....

Originariamente inviato da EURO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Secondo voi di quanti posti persone potrebbe scorrere la graduatoria in Lombardia? C'è nessuno che sa qualche notizia attendibile?

Commenta

forse 672 persone
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da EURO Visualizza il messaggio
        Euro, con tutto il rispetto e l'affetto del mondo, ma ................ che domande fai? Ma secondo te può esistere anche un solo "forumista" in grado di risponderti? Come si può essere nella testa di 673 persone. C'è un termine (persone molto vicine, e sottolineo molto, alla commissione dicono 15 settembre)entro il quale accettare o meno. Ti prego, però, di non diffondere questa voce, visto che , a quanto pare(sempre secondo "gola profonda") ai tirocinanti sopra i 30 anni stanno inviando raccomandate in cui è indicato come termine per l'accettazione il 30 settembre. Così, di questi vechiacci, ne fanno fuori già un bel pò..... Mi raccomando "acqua in bocca".............

Commenta

Sto operando...
        X