annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preferenza sedi Veneto - seconda parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Preferenza sedi Veneto - seconda parte

    Qui si completa il novero delle possibili opzioni tra le sedi di tirocinio della regione Veneto.
    A voi la scelta
    14
    ROVIGO
    28.57%
    4
    THIENE
    0.00%
    0
    TREVISO
    50.00%
    7
    VENEZIA 2
    7.14%
    1
    VERONA 1
    14.29%
    2
    VERONA 2
    0.00%
    0
    VICENZA 1
    0.00%
    0
    VICENZA 2
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.


    #2
    Purtroppo il sondaggio è impostato con una sola possibile scelta. Nel caso potete indicare la seconda scelta (se ricompresa tra quelle elencate) direttamente nel corpo del messaggio.

    Commenta


      #3
      ti direi che è meglio così ..potevi anche decidere di far inserire 2 scelte ... ma si sarebbe solo creata una gran confusione. ..
      vabbè come hai impostato il tutto ..
      :-)

      buon sondaggio ..da quanto ho capito però .. la maggior parte dei forumisti han fatto domanda per la lombardia x cui ..mi sa che i ns nn saranno attendibili ... campione troppo minuscolo ..
      :-)

      Commenta


        #4
        Anch'io mi rendo conto che è stato uno sbaglio intasare il forum con tutti questi sondaggi. Non se ne cava nulla. Che voi sappiate c'è un modo per sopprimerli, oppure lo può fare solo l'amministratore? Francamente mi è venuta la nausea non vorrei vederli più (almeno i miei)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          buon sondaggio ..da quanto ho capito però .. la maggior parte dei forumisti han fatto domanda per la lombardia x cui ..mi sa che i ns nn saranno attendibili ... campione troppo minuscolo ..
          :-)

          Ti dirò... il thread "veneto" è abbastanza popolato tutto sommato.
          In ogni caso un certo trend potrebbe scaturirsi (questo sondaggio è online da meno di 12 ore) e si potrebbe anche aggiungere nel corpo del messaggio anche la posizione in graduatoria (che parrebbe venir presa in considerazione nell'assegnazione delle sedi).

          Commenta


            #6
            si si perciò ti dicevo va bene come hai fatto.

            Commenta


              #7
              Di questo elenco, Treviso sembra farla da padrona

              Commenta


                #8
                Ricordo che il sondaggio è impostato per una sola preferenza: l'altra, se inserita in questo eleco, la si può menzionare direttamente nel corpo del messaggio.

                Commenta


                  #9
                  Riporto in auge i due sondaggi "veneti"

                  Commenta


                    #10
                    Riporto in prima pagina il sondaggio: chissà mai qualcuno, al rientro dalle ferie, non ne abbia conoscenza e voglia parteciparvi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X