Originariamente inviato da MANU*76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dichiarazione sotitutiva
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggiodomani telefono...non vorrei essere fatto fuori per un cavillo...penso sia abbastanza importante come cosa...so che molte aziende cestinano direttamente i curriculum privi della presa visione dell'informativa sulla privacy, manu, mal che vada mandi un altro fax con le nuove dichiarazioni, credo sia il minore dei mali
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSi grazie luna,li avevo già salvati.Ma mi chiedevo visto l'atto di notorietà,se bisogna autenticarlo oppure no,visto che alla fine c'è una piccola nota dove s'intende che vada autenticato davanti a dipendente comunale
Commenta
-
Solo un consiglio...nulla di più...
State sereni!!!Ma credete che vi escludono per una virgola o roba simile?Al limite se qualcosa non va nella documentazione già inviata lo fanno presente!Mica sono lì ad aspettare per spararci contro.Ci sono persone con professionalità dall'altra partee speriamo di diventarlo anke noi per cui no stressiamoci inutilmente col rischio anke di farci una cattiva figura.Essere precisi e puntuali è un discorso,vivere col patema d'animo in modo assolutamente ingiustificato è un'altra cosa.Io semmai mi preoccuperei al vostro posto di non stare ancora tanto a scegliere sede e inviare la documentazione sia per non creare carico eccessivo agli uffici sia perchè per qualunque precisazione(lo dico per gli ansiosi) c'è sempre il tempo di rimediare senza angustie.Ma state calmi,altrimenti così ci arrivate fusi al tirocinio.
Commenta
-
ecco il modello che ho usato io:
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ(ai sensi degli artt. 38 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)
La sottoscritta ......................... nata a ............. prov. ... il ..../.../., Codice Fiscale ........................................ e residente in via ........................... nr. ...., a ...................................., prov. ...........
consapevole che l’articolo 75 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445 punisce la non veridicità delle dichiarazioni rese con la decadenza dai benefici goduti e che in base all’articolo 76 del medesimo decreto le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia
Di non essere stata sottoposta a procedimento disciplinare né di essere stata destituita o licenziata ovvero dispensata dal servizio presso una pubblica amministrazione.DICHIARA
Luogo e data Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggioecco il modello che ho usato io:
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ
(ai sensi degli artt. 38 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445)
La sottoscritta ......................... nata a ............. prov. ... il ..../.../., Codice Fiscale ........................................ e residente in via ........................... nr. ...., a ...................................., prov. ...........
consapevole che l’articolo 75 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n. 445 punisce la non veridicità delle dichiarazioni rese con la decadenza dai benefici goduti e che in base all’articolo 76 del medesimo decreto le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia
DICHIARA
Di non essere stata sottoposta a procedimento disciplinare né di essere stata destituita o licenziata ovvero dispensata dal servizio presso una pubblica amministrazione.
Luogo e data Firma
scusate ma le dichiarazioni sostitutive vanno autenticate in comune?
Commenta
Commenta