annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione sotitutiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! Io sono quel ragazzo che a Milano era seduto dietro di te sia alla I che alla II prova: ricordi? Mi ricordavo il tuo nick. Ce l'abbiamo fatta entrambi allora!!! Complimenti!!!
    I moduli li puoi trovare anche facendo una ricerca sul web; non ricordo bene dove sono su questo forum!

Commenta

Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
      ciao...volevo sapere dove avete postato i documenti di cui parli...autocertificazione e atto di notorietà....nn riesco a trovarli!!!!!
      grazie grazie!!!
      Ciao.
      Un prototipo di entrambi lo puoi trovare cliccando sulla graffetta a destra del topic "Dichiarazioni x tirocinio", attualmente nella seconda pagina del forum.
      ovviamente devi adattarne il contenuto in base a quello che ci richiedono.

Commenta

Hey raga! nessuna novità?
        Avevo chiesto di questi due certificati...:-(
        qualche anima pia che mi dica se ha inviato quelli che sono stati postati?
        Grazie!
        p.s.filostorob guarda che le Poste Italiane non sono poi tanto veloci...quindi penso che al max fine mese io vorrei inviare tutto.
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Hey raga! nessuna novità?
          Avevo chiesto di questi due certificati...:-(
          qualche anima pia che mi dica se ha inviato quelli che sono stati postati?
          Grazie!
          p.s.filostorob guarda che le Poste Italiane non sono poi tanto veloci...quindi penso che al max fine mese io vorrei inviare tutto.
          stamattina ho consegnato di persona la documentazione tra cui quei certificati postati...nessun problema, però tieni conto che consegni all'ufficio ricezione atti, il cui personale, come suggerisce il nome, si limita a mettere un timbro e darti una ricevuta

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
            Ciao.
            Un prototipo di entrambi lo puoi trovare cliccando sulla graffetta a destra del topic "Dichiarazioni x tirocinio", attualmente nella seconda pagina del forum.
            ovviamente devi adattarne il contenuto in base a quello che ci richiedono.
            Scusa ma perkè dici ke quei moduli vanno riadattati??...non vanno bene così come sono compilati??...dobbiamo apportare delle modifiche..credo che rispettino il dettato della comunicazione inviataci...o no??

Commenta

Grazie cecio.Hai pienamente ragione.Credo che la migliore soluzione sarà quella di inviarla a mezzo fax e chiedere direttamente a loro.
              massdj81 non ho detto riadattare,ma semplicemente confermare.Forse mi sono espresso male e me ne scuso.
              Spalletti uno di noi

Commenta

Leggi i messaggi precedenti di Milano69 sono dei files allegati al messaggio.

Commenta

Si grazie luna,li avevo già salvati.Ma mi chiedevo visto l'atto di notorietà,se bisogna autenticarlo oppure no,visto che alla fine c'è una piccola nota dove s'intende che vada autenticato davanti a dipendente comunale
                  Spalletti uno di noi

Commenta

più che altro ho notato che la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà non fa menzione della normativa sulla privacy a differenza della dichiarazione sostitutiva della certificazione e dell'accettazione del tirocinio...però il modello qua allegato sul forum è lo stesso presente in allegato su diversi siti istituzionali (ad esempio quello della polizia di stato).Andrà bene?

dite che pratico troppo la masturbazione cerebrale o è un dubbio fondato?

Commenta

Ciao io ho già spedito tutta la documentazione ma non ho fatto cenno alla normativa sulla privacy in nessuna delle due dichiarazioni...pensate sia un problema??

Commenta

Sto operando...
                      X