vediamo insieme quali sono le sedi dell'emilia più gettonate quindi votate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sondaggio sedi emilia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anonimo Visualizza il messaggioNon dimenticate che in Emilia Romagna ci sono anche tante altre sedi minori (Guastalla, Sassuolo, Portomaggiore, Comacchio etc.) Chi vi assicura di non finire in una di queste????Io ve lo dico per esperienza!TANTI AUGURI
Commenta
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiosi ma per il tirocinio sono queste le sedi possibili. Per l'assunzione definitiva si vedrà, ma è inutile pensare così avanti, ci si fa paranoie per nulla!!
Commenta
-
Ciao, sono una futura tirocinante in ER nonchè nuova forumista; per le sedi io penso di indicare come prima Bologna (sicuramente), mentre come seconda sono indecisa tra Forlì e Rimini. Sapete quanti posti sono previsti (da qualche parte avevo letto 10 a Forlì e 5 a Rimini?), al telefono non me l'hanno saputo/voluto dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggioo pesarese... i romagnoli di solito non vanno d'accordo coi marchigiani!!!!!!!!!!!!
cmq se mi dessero cesena potrei lasciar stare rimini altrimenti punterò tutto su rimini... avvertito!
scherzo dai, comunque piacere di conoscerti!
Ciao Giulia...sei romagnola?
anche io sono un prossimo (beh, è ancora da vedere) tirocinante in AE. Sono orientato a scegliere una città romagnola ma sinceramente non so ancora quale. Tu quale mi consiglieresti in termini di rapporto costo/qualità della vita?
Commenta
Commenta