annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio sedi emilia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sondaggio sedi emilia

vediamo insieme quali sono le sedi dell'emilia più gettonate quindi votate!
    53
    bologna
    20.75%
    11
    modena
    16.98%
    9
    parma
    5.66%
    3
    ferrara
    13.21%
    7
    forli
    16.98%
    9
    ravenna
    7.55%
    4
    cesena
    9.43%
    5
    rimini
    9.43%
    5

io finalmente sono arrivata ad una decisione forlì e ferrara

Commenta

anonimo cfl

Non dimenticate che in Emilia Romagna ci sono anche tante altre sedi minori (Guastalla, Sassuolo, Portomaggiore, Comacchio etc.) Chi vi assicura di non finire in una di queste????Io ve lo dico per esperienza!TANTI AUGURI

Commenta

Originariamente inviato da anonimo Visualizza il messaggio
        Non dimenticate che in Emilia Romagna ci sono anche tante altre sedi minori (Guastalla, Sassuolo, Portomaggiore, Comacchio etc.) Chi vi assicura di non finire in una di queste????Io ve lo dico per esperienza!TANTI AUGURI
        si ma per il tirocinio sono queste le sedi possibili. Per l'assunzione definitiva si vedrà, ma è inutile pensare così avanti, ci si fa paranoie per nulla!!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
          si ma per il tirocinio sono queste le sedi possibili. Per l'assunzione definitiva si vedrà, ma è inutile pensare così avanti, ci si fa paranoie per nulla!!
          Ciao Scorpioncina, anche io parteciperò al tirocinio in Emilia mi dovrò trasferire perchè abito a Cagliari, mi è sembrato di capire che tu sei emiliana, giusto? Potrei avere il tuo indirizzo email avrei bisogno di chiederti alcune cose. Spero di non disturbarti. veronicafarris@tiscali.it

Commenta

ti mando mail stasera.

Commenta

Ciao, sono una futura tirocinante in ER nonchè nuova forumista; per le sedi io penso di indicare come prima Bologna (sicuramente), mentre come seconda sono indecisa tra Forlì e Rimini. Sapete quanti posti sono previsti (da qualche parte avevo letto 10 a Forlì e 5 a Rimini?), al telefono non me l'hanno saputo/voluto dire.

Commenta

sedi

DAi ragazzi,
                lasciatemi stare Rimini!
                c'ho tutti gli amici qua

Commenta

o pesarese... i romagnoli di solito non vanno d'accordo coi marchigiani!!!!!!!!!!!!
                  cmq se mi dessero cesena potrei lasciar stare rimini altrimenti punterò tutto su rimini... avvertito!
                  scherzo dai, comunque piacere di conoscerti!

Commenta

Originariamente inviato da Giulia79 Visualizza il messaggio
                    o pesarese... i romagnoli di solito non vanno d'accordo coi marchigiani!!!!!!!!!!!!
                    cmq se mi dessero cesena potrei lasciar stare rimini altrimenti punterò tutto su rimini... avvertito!
                    scherzo dai, comunque piacere di conoscerti!

Ciao Giulia...sei romagnola?
                    anche io sono un prossimo (beh, è ancora da vedere) tirocinante in AE. Sono orientato a scegliere una città romagnola ma sinceramente non so ancora quale. Tu quale mi consiglieresti in termini di rapporto costo/qualità della vita?

Commenta

Sto operando...
                    X