Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Documenti entro il 15!!! Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiook scusami. Ciao Vincè.
Sono invaso dalle formiche in camera............gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioio vorrei mandare accettazione e documenti tutti insieme, prima per fax e poi per raccom. penso prima di settembre!!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiomacchè....tranquillo!!!
Sono invaso dalle formiche in camera............I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiole formiche ci sono veramente...mi hanno invaso il letto, l'armadio, i libri, i cavalieri dello zodiaco e pure me stesso!!! mi stannoproprio cacciando da TarantoI.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioveramente ? hihihignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioè assurdo....se ti dico che mi ha lasciato la ragazza e mi hanno fregato la moto a metà luglio pensi che sia il protagonista di una fattura (non fiscale)!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiodai non credere a queste cose.gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta