annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conto in Banca obbligatorio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho aperto un conto corrente bancario e sinceramente spendo meno che alle Poste,anzi direi proprio 0...eheh.E poi se prendete una banca di grosse dimensioni gli sportelli sono più numerosi delle Poste stesse.Io non voglio fare pubblicità,ma basta dare un'occhiata.
    Ultima modifica di lucass; 14-08-2008, 15:58.

Commenta

che ne pensate di banco posta on line?
      non dovrebbero esserci spese, se non quando fai operazioni allo sportello (quindi con ausilio di personale..), ma in fondo a noi generalmente serve solo il bancomat...che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Io ho aperto un conto corrente bancario e sinceramente spendo meno che alle Poste,anzi direi proprio 0...eheh.E poi se prendete una banca di grosse dimensioni gli sportelli sono più numerosi delle Poste stesse.Io non voglio fare pubblicità,ma basta dare un'occhiata.
        Infatti, anche io 0tondista! purtroppo nel 2010 le condizioni verranno modificate e allora credo che ripiegherò sul Banco posta...

Commenta

pur'io bancoposta

Commenta

Io lo stipendio me lo faccio dare in contanti!!!

Commenta

ma quindi non è necessario che il conto sia di titolarità del tirocinante?

può essere usato anche quello di un familiare?

così si evitano i costi di un nuovo conto

comunque che costi comporta l'apertura di un banco posta?

Commenta

Se non sono cambiate le cose, io aprii un conto unicredit online in una mezz'ora. Costa un euro al mese, più le imposte di bollo (in tutto meno di 50 euro all'anno). Ci sono in più delle commissioni principalmente sulle operazioni che fai allo sportello.

Commenta

Sto operando...
                X