annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualche rinunciatario in toscana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualche rinunciatario in toscana?

Volevo sapere cortesemente se qualcuno ha intenzione di rinunciare al tirocinio in toscana... Poi volevo sapere se per la rinuncia occorre qualcosa, cioè bisogna comunicarlo...vero? Grazie mille e in bocca al lupo a chi lo ha superato e ha intenzione di farlo..complimenti di cuore...io sto a una decina di posti dall'ultimo entrato, quindi ormai sono in vacanza...però se qualcuno rinunciasse ...
    In ogni caso vorrei sapere qualcosa

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cortesemente se qualcuno ha intenzione di rinunciare al tirocinio in toscana... Poi volevo sapere se per la rinuncia occorre qualcosa, cioè bisogna comunicarlo...vero? Grazie mille e in bocca al lupo a chi lo ha superato e ha intenzione di farlo..complimenti di cuore...io sto a una decina di posti dall'ultimo entrato, quindi ormai sono in vacanza...però se qualcuno rinunciasse ...
    In ogni caso vorrei sapere qualcosa
    Se mi danno l'aspettativa faro' sicuramente il tirocinio, altrimenti dovro' rinunciare, forse. Ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

sicuramente ci saranno dei rinunciatari, non so se arriveranno a 10, comunque incrocio le dita x te!

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        sicuramente ci saranno dei rinunciatari, non so se arriveranno a 10, comunque incrocio le dita x te!
        va beh io spero che chi rinuncia lo faccia perchè ha un'altra opportunità di lavoro. Non auguro il male a nessuno. Spero solo che se qualcuno rinuncia lo faccia in maniera ESPRESSA, dando la possibilità a qualcun altro di prendere il suo posto. Credo che solo rinunciando in maniera espressa ci possa essere lo scorrimento della graduatoria. Grazie ragazzi per avermi risposto e per l'in bocca al lupo. a presto

Commenta

Sto operando...
        X