annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per giorgia68

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per giorgia68

ciao!visto che sei un'interna dell'ae e lavori a bologna volevo farti qualche domanda sullo stage. Negli anni in cui la prova concorsuale prevedeva il tirocinio come si svolgeva?sai se vi erano prove scritte od orali durante i 6mesi?č molto impegnativo anche dal punto di vista dello studio?consigli in questi mesi di iniziare a studiare?e quale materia in particolare ci servirą sul lavoro?grazie,spero tu riesca a darci qualche informazione!

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
    ciao!visto che sei un'interna dell'ae e lavori a bologna volevo farti qualche domanda sullo stage. Negli anni in cui la prova concorsuale prevedeva il tirocinio come si svolgeva?sai se vi erano prove scritte od orali durante i 6mesi?č molto impegnativo anche dal punto di vista dello studio?consigli in questi mesi di iniziare a studiare?e quale materia in particolare ci servirą sul lavoro?grazie,spero tu riesca a darci qualche informazione!
    Scorpioncina, libera la mente e goditi il marmocchio, nella pancia o fuori che sia

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Scorpioncina, libera la mente e goditi il marmocchio, nella pancia o fuori che sia
      gia hai ragione č meglio che mi goda il pupo in questo periodo!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        gia hai ragione č meglio che mi goda il pupo in questo periodo!
        approvo pienamente il consiglio che ti č stat dato ..tranquilla nn č nulla di trascendentale ...
        l'unica cosa che bisognerą fare č studiare per l'orale ....

nessuna prova intermedia....
        che io ricordi ...son 5 anni ...
        c'č sempre la valutazione del tutor ... bisognerą impegnarsi ad impararare ..e basta.

Commenta

Sto operando...
        X