AH ECCO! mo i perversi sono quelli che hanno GIUSTAMENTE vinto un concorso e non vogliono rinunciarvi...non quelli che dal 30/07 rompono con la storia che il 40% rimane a piede ecc.ecc. ....ma che problema avete???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avete rotto...
Comprimi
X
-
io invece mi domando come sia conciliabile nella pratica lo scorrimento, rispetto ai collocati parimerito nella graduatoria.
per ipotesi: se ci sono 150 ammessi, 25 rinunciano, la classe dei 151esimi è composta da 34 candidati collocati parimerito. . come si determinano i 9 che rimangono fuori dallo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioNoiuno mi dispiace deluderti ma so per certo che ci sara' lo scorrimento......deluso? Eh si la sofferenza altrui genera un certo perverso piacere.....complimenti.....che società.....
secondo me ti sbagli... cmq anche se fosse, non sono assolutamente deluso...
100 su 140 o 100 su 101... la sostanza è che se mi impegno, passo
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSecondo me scorreranno, ma solo a seguito della mancata presentazione della dichiarazione di accettazione del tirocinio.
In tale sede dovrebbe essere interesse dell'AE integrare i rinunciatari.
E poi... in fin dei conti le assunzioni previste per il 2009 in AE sono circa 1500 che con un + 40% diventano 1652... E 152 persone in più del previsto non credo siano un problema.
Abbiamo tutti bisogno di una bella vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioScusa pacci ma 1500 unità nel 2009 aumentate del 40% dovrebbe restituire come risultato 2100.....
quoto in pieno... tutti al mare...
Commenta
-
Originariamente inviato da ebbravo Visualizza il messaggioio invece mi domando come sia conciliabile nella pratica lo scorrimento, rispetto ai collocati parimerito nella graduatoria.
per ipotesi: se ci sono 150 ammessi, 25 rinunciano, la classe dei 151esimi è composta da 34 candidati collocati parimerito. . come si determinano i 9 che rimangono fuori dallo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioScusa pacci ma 1500 unità nel 2009 aumentate del 40% dovrebbe restituire come risultato 2100.....
ahahah
Mi sa che sono stato troppo "ermetico"...
Volevo dire che i posti messi a concorso sono 1180 che aumentati del 40% diventano 1652!!!
Quindi potrebbero rientrare tutti quanti.
Buone vacanze...
Tutti al mare... tutti al mare...
a moooooostrar le chiappe chiareeeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioIo già sono al mare... però il sole picchia di brutto!
ahahah
Mi sa che sono stato troppo "ermetico"...
Volevo dire che i posti messi a concorso sono 1180 che aumentati del 40% diventano 1652!!!
Quindi potrebbero rientrare tutti quanti.
Buone vacanze...
Tutti al mare... tutti al mare...
a moooooostrar le chiappe chiareeeee!!!
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioDottor Pacci i miei assoqui....a mostrar le chiappe chiare.....ahahahha
Mi permetto di salutarLa e porgerLe i miei migliori saluti, Dottor Romasco...
Ricordandole che magari gli ossequi sarebbero stati più comprensibili noto che anche da Lei il sole picchia forte, eh?
Stì assoqui... che sòòòò???
Pesci extraterrestri... o frutti di mare sconosciuti? ahahah...
Comunque... troppo bella l'estate.
E' proprio come la Nutella... che mondo sarebbe senza???
C O M U N Q U E.... L'invito è sempre uguale...
Tutti al mare... Tutti al mare...
...con il c***,
tra le ondeeee,
noi c'annamo a rinfrescààààààà!!!
Scherzi a parte, buone vacanze!
Rilassiamoci che ad ottobre si cambia vita...
Commenta
Commenta