...con questi thread di ricerca di rinunciatari. Li trovo francamente parecchio fastidiosi. Le lascio a voi queste discussioni assurde.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avete rotto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio...con questi thread di ricerca di rinunciatari. Li trovo francamente parecchio fastidiosi. Le lascio a voi queste discussioni assurde.
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioio ne ho aperto uno... (sull'emilia romagna) ma per scherzare un po'... (vedi la faccina!)
ma anch'io non condivido chi prende con serietà questa ricerca di rinunciatari...
basta! se uno è fuori... rimane fuori!!! anche se "di un soffio"!
Magari chi conserva qualche speranza... si affida alle info del forum.
Però per inesperienza non sa che fino all'ultimo momento... non si può dire nulla!
Generalmente le rinunce sono frequenti: da ciò deriva il + 40% degli ammessi al tirocinio!
Ma il numero... fino alla fine non può essere quantificato.
Secondo me invece che chi cerca disperatamente informazioni sui rinunciatari farebbe bene a godersi le vacanze ed attendere serenamente settembre... poi si vedrà.
I calcoli e le proiezioni sono assolutamente inutili tanto più che la maggior parte degli idonei ancora in dubbio al momento saranno in vacanza a meditare sulle loro scelte.
Fino alla data di convocazione... NON SI PUO' DIRE NULLA!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioE bravo lucabigon, il catanese veneto! (ti ricordi?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioOltretutto pare che non ci sia nemmeno la certezza che le graduatorie scorrano.
anzi secondo me la certezza è che le graduatorie non scorrono!!!
si evince dal bando di concorso...
almeno, questo è quello che penso io... vedremo se sarò smentito... (poco probabile)
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioanzi secondo me la certezza è che le graduatorie non scorrono!!!
si evince dal bando di concorso...
almeno, questo è quello che penso io... vedremo se sarò smentito... (poco probabile)
In tale sede dovrebbe essere interesse dell'AE integrare i rinunciatari.
E poi... in fin dei conti le assunzioni previste per il 2009 in AE sono circa 1500 che con un + 40% diventano 1652... E 152 persone in più del previsto non credo siano un problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSecondo me scorreranno, ma solo a seguito della mancata presentazione della dichiarazione di accettazione del tirocinio.
In tale sede dovrebbe essere interesse dell'AE integrare i rinunciatari.
E poi... in fin dei conti le assunzioni previste per il 2009 in AE sono circa 1500 che con un + 40% diventano 1652... E 152 persone in più del previsto non credo siano un problema.
staremo a vedere...
Commenta
Commenta