annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MARCHE - Chi rinuncia al tirocinio si faccia avanti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
    Per Sonia
    In bocca al lupo a te e a tutti i tirocinanti per l'orale, ma se per caso ....... penserete ai miei ragionamenti!!!
    Puoi starne certa, tenterò questo ed altri concorsi finchè non ne vincerò uno, anche perchè non mi sento affatto inferiore a te, che risulti essere un tantino aggressiva!!!!
    E poi, tra qualche mese l'AE potrebbe anche decidere di attingere dai primi esclusi della seconda prova per il tirocinio, oltre che indire un nuovo concorso!!!
    Sonia, sei tu ad essere cinica!!!
    Mi dispiace ma non hai letto bene quello che ho scritto mi scusavo già se potevo sembrare cinica (che in verità non credo di essere) e tanto meno credo di valere piu' di qualcun altro ma non per questo devo valere meno!!!
    Io non ho nessun problema se AE decidesse di far fare il tirocinio ad altre persone facendo scorrere la graduatoria......l'unica cosa che contesto è questo modo di sottolineare che il 40% sarà sicuramente fuori e ragion per cui chi ha un lavoro I. o a piu' di 30 è meglio che resti fuori e faccia spazio a chi è arrivato dopo permetti che non sia d'accordo??????
    Chiaramente non ho niente di personale...nè contro di te nè contro altri.

Commenta

Sonia, ti chiedo scusa anch'io se sono sembrato cinico, sarà che nel 2008 ho avuto solo delusioni!!! In bocca al lupo per il tirocinio a te e a tutti i lettori del forum, spero che prima possiblie la situazione cambi anche per me!!
      Fateci però sapere dall'interno dell'AE eventuali nuovi concorsi e/o scorrimenti!!!
      Buona estate, boun tirocinio e buono studio a tutti!!!

Commenta

Io sono d'accordo con Sonia 06, e bruno è un uomo mediocre: non ci voleva certo lui a far riflettere chi ha fatto un concorso.... peraltro chi ha un buon lavoro non avrebbe proprio partecipato, ma non certo rinuncerebbe.

Tra l'altro impari a scrivere l'italiano (ha chi come me.....????!!!).

Commenta

Mediocre sarai tu che non dimosrti un briciolo di sensibilità baccojoe!!! Ma il tempo aggiusterà tutto, non ti preoccupare!!!

Commenta

Non voglio intavolare un discorso con te, andrebbe per le lunghe e io mi abbasserei di livello: ti ho pure trattato bene finora....

Commenta

Almeno su una cosa siamo d'accordo

Commenta

Sto operando...
              X