annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MARCHE - Chi rinuncia al tirocinio si faccia avanti!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto che concorro per l'emilia romagna..
    ma questa non mi sembra la sede per "aprire gli occhi" di chi, avendo già un lavoro, intende concorrere per questo che, probabilmente, maggiormente gli compiace!!!

già è difficile scegliere per chi si trovi in questa situazione (lo so bene perchè mi ci ritrovo anch'io!!!)

alla fine ho deciso che concorrerò lo stesso... (anche se ora dormo sonni tranquilli... la mia banca mi ha concesso l'aspettativa, quindi ho slo da guadagnare!!!)

in bocca al lupo a tutti...

Commenta

Secondo voi una persona si danna per studiare, spende due giornate o più per un concorso ed un pezzo di salute nell'attesa dei risultati , e poi rinuncia perché sul forum c'è un thread che invita a riflettere?

Nelle Marche 2 o 3 persone che, nel frattempo, avranno ricevuto nuove offerte di lavoro potranno anche esserci. Persone che rinunciano perché non sanno quel che vogliono...beh, lo escludo.

Rimaniamo comunque in attesa delle comunicazioni. Qui gli Uffici: http://marche.agenziaentrate.it/site...50517144205573

Spero mi risparmino Camerino ed Urbino, che senza mezzi privati farei prima un andata/ritorno Ancona-Brasilia.

Commenta

Originariamente inviato da Bruno Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho partecipato al tirocinio delle Marche e sono fuori per sole 2 domande sbagliate (di cui una sbagliata per errore!!!). Sono l'ottavo degli esclusi!! Se qualcuno rinuncia si faccia avanti!!
        P.s. Il tirocinio non vi garantisce di per sè il posto di lavoro, sia esso che l'esame finale non sono una formalità, quindi se decidete di abbandonare un posto a tempo INDETERMINATO per l'INCERTO, fatelo con cognizione di causa!!!
        In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta e ha chi è rimasto fuori per un soffio (come me!!).
        Che post patetico...

Commenta

Ciao a tutti, ho partecipato al tirocinio delle Marche e sono fuori per sole 2 domande sbagliate (di cui una sbagliata per errore!!!). Sono l'ottavo degli esclusi!! Se qualcuno rinuncia si faccia avanti!!
          P.s. Il tirocinio non vi garantisce di per sè il posto di lavoro, sia esso che l'esame finale non sono una formalità, quindi se decidete di abbandonare un posto a tempo INDETERMINATO per l'INCERTO, fatelo con cognizione di causa!!!
          In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta e ha chi è rimasto fuori per un soffio (come me!!).
          Venghino signori, venghino!!!

Commenta

...bhè che dire....Bruno in bocca al lupo...PER I PROSSIMI CONCORSI!
            (se risulto cinica mi scuso...ma sincerametne non trovo altre parole per persone come lui!!!)

Commenta

mondo cane

che ingiustizia!!!

io ho sbagliato 7 risposte... ma non è giusto... le ho sbagliate per errore....

che dite? faccio ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggio
                Sarò strana io ma a me questi msg mi fanno molto alterare!!!! Se stai fuori non puoi mica fare spionaggio psicologico affinchè le persone come me che hanno un lavor a tempo indeterminato con un buon stipendio devono rinunciare per la paura che tra 6 mesi restano a piedi...bhè ti rispondo io per tutti......THIE'....
                1) non rinunciamo
                2) studieremo tantotantotanto
                3) vinceremo (almeno speriamo)!
                tu hai un contratto a tempo indeterminato un buono stipendio e ti vai a fare il tirocinio all'AE!?!? due sono le ipotesi e cioè che come lavoro fai la operatrice di call center e vuoi cambiare (o na cosa simile) oppure fai uso di sostanze psicotrope e in questo caso ti consiglio di disintossicarti il più presto possibile!!!!

Commenta

Per Sonia
                  In bocca al lupo a te e a tutti i tirocinanti per l'orale, ma se per caso ....... penserete ai miei ragionamenti!!!
                  Puoi starne certa, tenterò questo ed altri concorsi finchè non ne vincerò uno, anche perchè non mi sento affatto inferiore a te, che risulti essere un tantino aggressiva!!!!
                  E poi, tra qualche mese l'AE potrebbe anche decidere di attingere dai primi esclusi della seconda prova per il tirocinio, oltre che indire un nuovo concorso!!!
                  Sonia, sei tu ad essere cinica!!!

Commenta

Per Sonia
                    In bocca al lupo a te e a tutti i tirocinanti per l'orale, ma se per caso ....... penserete ai miei ragionamenti!!!
                    Puoi starne certa, tenterò questo ed altri concorsi finchè non ne vincerò uno, anche perchè non mi sento affatto inferiore a te, che risulti essere un tantino aggressiva!!!!
                    E poi, tra qualche mese l'AE potrebbe anche decidere di attingere dai primi esclusi della seconda prova per il tirocinio, oltre che indire un nuovo concorso!!!
                    Sonia, sei tu ad essere cinica!!!

bruno... in bocca al lupo allora... dico davvero!!!
                    comincia a prepararti... il tempo è tiranno...

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                      tu hai un contratto a tempo indeterminato un buono stipendio e ti vai a fare il tirocinio all'AE!?!? due sono le ipotesi e cioè che come lavoro fai la operatrice di call center e vuoi cambiare (o na cosa simile) oppure fai uso di sostanze psicotrope e in questo caso ti consiglio di disintossicarti il più presto possibile!!!!
                      Non lavoro in un call center ma sono un'amministrativa contabile part-time (per scelta) che dop 5 anni non si trova bene dove sta e si mette in gioco...diciamo meglio una incertezza che questa certezza che ho

Commenta

Sto operando...
                      X