annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i residenti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per i residenti in Lombardia

ciao a tutti, stamane sono andato alla ASL a chiedere informazioni in merito al certificato medico: mi è stato detto che in regione sono stati aboliti ma che però potrebbero farmelo comunque se la documentazione deve pervenire al di fuori della regione...il concorso è nazionale però è fatto su base regionale quindi non le ho saputo rispondere in merito...non ci resta che attendere la fatidica comunicazione e vedere cosa dice. I certificati sono stati aboliti già da qualche tempo, qualcuno che ha vinto/fatto il tirocinio nei precedenti concorsi ed era residente in Lombardia come si è comportato?

Grazie, un abbraccio a tutti

Ciao Cecio,
    come ho scritto ieri mi è capitata la stessa cosa in Piemonte, allora ho telefonato in dir reg AE e mi hanno detto testualmente : " da Roma lo vogliono!"
    Così mi sono accordata con la ASL per portare copia del bando e della comunicazione il giorno della visita, così da poter dimostrare che il concorso è bandito su base nazionale. Mi faranno la visita martedì senza problemi.
    Ciao

Commenta

Ciao, io stamattina sono andata all'ausl dove il medico legale mi ha semplicemente fatto la richiesta per il tine-test (tubercolosi) , da fare al laboratorio analisi dell'ospedale, e mi ha consegnato da pagare un bollettino di euro 12,39. Poi tornerò all'ausl e mi rilasceranno il certificato

Commenta

Originariamente inviato da Murphy_77 Visualizza il messaggio
        Ciao, io stamattina sono andata all'ausl dove il medico legale mi ha semplicemente fatto la richiesta per il tine-test (tubercolosi) , da fare al laboratorio analisi dell'ospedale, e mi ha consegnato da pagare un bollettino di euro 12,39. Poi tornerò all'ausl e mi rilasceranno il certificato
        ma ti consegnerà il certificato di idoneità al pubblico impiego o un qualcosa di equivalente?Posso chiederti in che ASL sei andata?

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
          ma ti consegnerà il certificato di idoneità al pubblico impiego o un qualcosa di equivalente?Posso chiederti in che ASL sei andata?
          Ciao, sono siciliana, ASL n.5 prov. Messina

Commenta

Ciao, sono siciliana, ASL n.5 prov. Messina
            Esattamente? Io di Sant'Agata Militello e concorro per il Veneto.

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
              Io gli ho chiesto precisamente che mi serviva un certificato di idoneità al pubblico impiego, lui senza farmi altre domande mi ha solo detto di pagare il bollettino e di tornare dopo il tine-test. In ogni caso poi gli chiederò se possibile di specificare la qualifica di amministrativo-tributario

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                Esattamente? Io di Sant'Agata Militello e concorro per il Veneto.
                Ciao compaesano . Io Milazzo ma me ne sto per andare in Lombardia

Commenta

Ciao compaesano . Io Milazzo ma me ne sto per andare in Lombardia
                  Beh, in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
                    Beh, in bocca al lupo!
                    CREPI!!! In bocca a lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                    X