annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Veneto] Cercasi condivisione affitto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Veneto] Cercasi condivisione affitto...

Come per la Lombardia, apro un nuovo thread per riunire i tirocinanti che cercano coinquilini, me compreso ovviamente. Siamo in attesa di conoscere la nostra destinazione è vero, ma è un buon punto di partenza riunirci già e avere le idee chiare.

Io sono Antonio, e anch'io dovrò cercare un appartamento.
    Teniamoci in contatto.

Commenta

Originariamente inviato da totonio Visualizza il messaggio
      Io sono Antonio, e anch'io dovrò cercare un appartamento.
      Teniamoci in contatto.
      Ok Antonio

Commenta

ciao a tutti! anche io dovrò trasferirmi in veneto e anche io cerco ragazze con cui condividere l'appartamento. quando sapremo le sedi ovviamente!!

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti! anche io dovrò trasferirmi in veneto e anche io cerco ragazze con cui condividere l'appartamento. quando sapremo le sedi ovviamente!!
          Perfetto...più siamo meglio ci organizzeremo

Commenta

Non scrive più nessuno? Perché non indichiamo le preferenze che abbiamo espresso così cominciamo a farci un'idea?

Commenta

ciao, io di sicuro come prima scelta indicherò Treviso, per la seconda ancora ci devo pensare su....

Commenta

Io sceglierò Vicenza.

Commenta

ciao! Come desiderate (nell'ordine): Como e Pavia.
                  Ho già cominciato a cercare a Como: è molto più conveniente, sia da un punto di vista economico che di "decenza" dell'immobile, locare un intero appartamento.
                  I prezzi medi a Como, indicativamente, sono:
                  550 - 700 euro per un monolocale;
                  350 - 450 euro per una singola in casa con altri coinquilini;
                  250 - 350 euro per una singola se si affitta un intero appartamento.
                  L'ammontare delle spese condominiali è molto variabile (da 40/mese a 150/mese a persona).
                  Tutti i prezzi crollano vertiginosamente se si ci sposta in provincia, ma c'è da considerare che i collegamenti con Como sono piuttosto carenti.
                  Chi di voi venisse destinato a Como, mi contatti: ugomazza1975@libero.it
                  Ciao

Commenta

qui si parla del Veneto!

Commenta

Sto operando...
                    X