annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOMBARDIA] Cercasi condivisione di affitto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ci sono anche io!!! opterei per una singola e cmq ben vengano i cani....dopo un anno con un coinquilino cavernicolo un cane può solo fare tanta felicità nella grigia Lombardia!!
    Aspettiamo le destinazioni!!!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Anche io vorrei dividere casa con altri.....però ho un problema: devo assolutamente portare con me il mio cagnolino! C'è qualche amante di animali che non avrebbe problemi in tal senso?
      Ciao valentina, per caso sei di pescara?Te lo chiedo perchè sono abruzzese.Amo gli animali e non avrei problemi con il cane.Per quanto riguarda la casa magari aspettiamo di conoscere le sedi, ma se nel frattempo vuoi contattarmi ti lascio la mail:saxman2007@libero.it Ciao!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Anche io vorrei dividere casa con altri.....però ho un problema: devo assolutamente portare con me il mio cagnolino! C'è qualche amante di animali che non avrebbe problemi in tal senso?
        un cagnolino?io devo portare per forza la mia tigre

        Commenta


          #14
          Ma quindi ci sei anche tu GCR?Mi fa piacere!
          Per la tigre, basterà un tiragraffi appena più grande del normale!

          Commenta


            #15
            Ragazzi, anche a me farebbe piacere condividere una stanza in un appartamento, non appena avrò idea di dove mi manderanno. Poi ci si organizza

            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

            Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

            [/COLOR][/B][/FONT]

            Commenta


              #16
              appena sapremo le destinazioni anche a me farebbe piacere condividere una stanza

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                Ragazzi, anche a me farebbe piacere condividere una stanza in un appartamento, non appena avrò idea di dove mi manderanno. Poi ci si organizza

                Come!!! Non prendi una matrimoniale con Geordie???

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Come!!! Non prendi una matrimoniale con Geordie???
                  NO
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                  Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                  [/COLOR][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #19
                    Mi rende triste sapere che una creatura a cui tengo parecchio possa comportarsi in maniera così fredda e distaccata nei miei confronti.

                    Dal momento che a partire da domani trascorrerò dieci giorni in terra d’Irlanda, colgo l'occasione per augurare a voi tutti - anche a chi non lo meriterebbe - un’estate serena. Continuerò, comunque, sia pure con frequenza ridotta, a seguire le vicende del forum.

                    Commenta


                      #20
                      ciao caro, buonissime vacanze!!!!! domani parto anch'io, finalmente!
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                      [/COLOR][/B][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X