ci sono anche io!!! opterei per una singola e cmq ben vengano i cani....dopo un anno con un coinquilino cavernicolo un cane può solo fare tanta felicità nella grigia Lombardia!!
Aspettiamo le destinazioni!!!
Ciao!
Anche io vorrei dividere casa con altri.....però ho un problema: devo assolutamente portare con me il mio cagnolino! C'è qualche amante di animali che non avrebbe problemi in tal senso?
Ciao valentina, per caso sei di pescara?Te lo chiedo perchè sono abruzzese.Amo gli animali e non avrei problemi con il cane.Per quanto riguarda la casa magari aspettiamo di conoscere le sedi, ma se nel frattempo vuoi contattarmi ti lascio la mail:saxman2007@libero.it Ciao!
Ciao!
Anche io vorrei dividere casa con altri.....però ho un problema: devo assolutamente portare con me il mio cagnolino! C'è qualche amante di animali che non avrebbe problemi in tal senso?
un cagnolino?io devo portare per forza la mia tigre
Mi rende triste sapere che una creatura a cui tengo parecchio possa comportarsi in maniera così fredda e distaccata nei miei confronti.
Dal momento che a partire da domani trascorrerò dieci giorni in terra d’Irlanda, colgo l'occasione per augurare a voi tutti - anche a chi non lo meriterebbe - un’estate serena. Continuerò, comunque, sia pure con frequenza ridotta, a seguire le vicende del forum.
Commenta