annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LOMBARDIA] Cercasi condivisione di affitto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [LOMBARDIA] Cercasi condivisione di affitto...

    Premesso che ancora non so dove sarò "impiegata"...comincerei comunque a capire chi è che sarebbe disponibile a condividere l'affitto di casa!!!

    Visti i prezzi sragionevoli, mi pare giusto portarmi avanti col lavoro, soprattutto se si dovesse capitare a Milano, dove un monolocale (se lo trovi) costa un occhio e forse prendere un appartamento in più persone può essere più economico!

    Io vado in Lombardia insieme al mio fidanzato, quindi mi basterebbe una camera matrimoniale autonoma anche in appartamento da condividere (come detto, i monolocali sono un lusso! ).

    Qualcun altro ha necessità di prendere una camera invece di un monolocale?

    #2
    Io prenderò sicuramente una camera. Ma anch'io non so dove sarò sbattutto in Lombardia!!!

    Commenta


      #3
      Sì, certo, sapere DOVE si va è fondamentale...però se iniziamo a fare una lista di utenti disponibili a condividere casa, poi basterà accomunare semplicemente le destinazioni...

      Io e te ci siamo! E' già qualcosa...anche se magari poi finiamo ai due lati opposti della lombardia!

      Più siamo meglio è...

      Commenta


        #4
        Ciao anche io sono per la Lombardia ma vivo già a Milano da più di un anno....se però la destinazione dovesse essere diversa mi farebbe piacere condividere un appartamento.

        Commenta


          #5
          Vorrei chiedere a chi già vive in Lombardia, quali sono i prezzi medi x l' affitto di una stanza singola nelle varie zone, almeno orientativamente, in modo da potersi organizzare!Grazie grazie

          Commenta


            #6
            Anch'io, per ovvi motivi economici, sono disposto a dividere un appartamento con un collega che lavori nello stesso ufficio o nelle vicinanze.

            Commenta


              #7
              Credo che questo thread avrà molto più senso quando sapremo le nostre destinazioni.

              Commenta


                #8
                Ciao!
                Anche io vorrei dividere casa con altri.....però ho un problema: devo assolutamente portare con me il mio cagnolino! C'è qualche amante di animali che non avrebbe problemi in tal senso?

                Commenta


                  #9
                  Ciao
                  anche io sono interessato a condividere una casa purchè si tratti di stanza singola.
                  Se non è chiedere troppo, magari con colleghi-coinquilini non fumatori.....
                  Let me know

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                    Credo che questo thread avrà molto più senso quando sapremo le nostre destinazioni.
                    Sono d'accordo. Appena sapremo le destinazioni ci organizzeremo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X