annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando arriva la comunicazione in Toscana?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando arriva la comunicazione in Toscana?

Ciao ragazzi,
    scusate ma avete qualche notizia su quando arriva la comunicazione sul tirocinio in Toscana?
    Ma è lì che possiamo esprimere preferenze per le sedi? In quest'ultimo caso quindi dovrebbe arrivare una nuova convocazione definitiva successivamente alla prima comunicazione?

Ciao. Oggi sono passato dall'ufficio AE della mia città per cercare di carpire qualche info. ma niente di niente. Anzi, ho avuto l'impressione che in segreteria, dove mi hanno spedito, non sapessero nemmeno che è in corso una selezione per funzionari .

L'unica cosa che sono riuscito a sapere è che i direttori sono in ferie e che le comunicazioni semmai arriveranno a settembre...
    Insomma un mucchio di str...te

A quanto pare in altre regioni hanno già cominciato a mandare mail/raccomandate...sembra che ci indicheranno le sedi dove è possibile effettuare il tirocinio e tra le quali possiamo esprimere due preferenze...credo e spero che lo stesso valga anche per la Toscana.

Qualche giorno fà si era diffusa la notizia (ufficiosa) che saremmo stati tutti assegnati agli uffici di Firenze .

Speriamo di ricevere buone nuove tra breve. un saluto

Commenta

Grazie mille delle news a tutti e due !

Allora aspettiamo un po'.......

Commenta

di sicuro il tirocinio inzia ad ottobre( inzio, metà, fine, non si sà), fonte ufficio personale DR toscana, quanto alle comunicazioni confermo quanto detto da silvia

Commenta

Sto operando...
        X