Non conosco affatto le varie "destinazioni" dei funzionari negli uffici dell'Agenzia. mi piacerebbe che chi ne fosse a conoscenza si facesse vivo. chauuu. Lou
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le diverse mansioni e "specializzazioni" dei funzionari all'interno dell'AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioNon conosco affatto le varie "destinazioni" dei funzionari negli uffici dell'Agenzia. mi piacerebbe che chi ne fosse a conoscenza si facesse vivo. chauuu. Lou
-
vero. potremmo preconizzare persino la possibilità che ognuno di noi, nel limite degli spazi vacanti, possa sottoporre ai relativi tutor una qualche preferenza... Venendo da studi ed esperienze per così dire "umanistiche", io davvero ignoro le varie competenze. tu, skorpio, che provenienza hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggioIo credo che faremo tre mesi di area servizi e tre mesi di area controllo.
Dopo l'orale saremo assegnati all'una o l'altra area, sulla base delle esperienze, del tipo di studi, delle attitudini mostrate durante il tirocinio, ecc...
Che belle parole!!
:-)Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggioIo credo che faremo tre mesi di area servizi e tre mesi di area controllo.
Dopo l'orale saremo assegnati all'una o l'altra area, sulla base delle esperienze, del tipo di studi, delle attitudini mostrate durante il tirocinio, ecc...
Scusate l'ignoranza, brancolo nel buio...
Commenta
-
Originariamente inviato da spiazza Visualizza il messaggiocosa si fa, praticamente, nell'area servizi, e cosa nell'area controllo?
Scusate l'ignoranza, brancolo nel buio...
Nell'area servizi si sta a contatto con il pubblico e praticamente si registrano atti, si fanno rimborsi e sgravi e tante altre cose come i codici fiscali, le partite iva, ecc...
All'area controllo si fanno soprattutto accertamenti e verifiche, e poi ci sarebbe anche il contenzioso (che è accorpato all'area controllo), in pratica gli "avvocati" dell'ufficio.
Commenta
Commenta