annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi date un parere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi date un parere?

Scusate, ma voi che scegliereste tra CFL in AE già iniziato da 9 mesi e CFL in Dogane da cominciare?
    In Dogane 100 euro in più al mese, maggiori possibilità di straordinari, forse maggiori possibilità di carriera in quanto meno laureati e meno concorrenza, ma lavoro meno professionalizzante e più specifico, e se accetto le Dogane anche la prospettiva di cambiare di nuovo città dopo averne già cambiate 2 in 6/7 mesi con tutto ciò che ne comporta (stress, trasloco, nuova ricerca casa, mancato preavviso in AE e quindi ci rimetto dei soldi, mancato preavviso per lasciare la casa, e ci rimetto altri soldi)?
    Miky

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi che scegliereste tra CFL in AE già iniziato da 9 mesi e CFL in Dogane da cominciare?
    In Dogane 100 euro in più al mese, maggiori possibilità di straordinari, forse maggiori possibilità di carriera in quanto meno laureati e meno concorrenza, ma lavoro meno professionalizzante e più specifico, e se accetto le Dogane anche la prospettiva di cambiare di nuovo città dopo averne già cambiate 2 in 6/7 mesi con tutto ciò che ne comporta (stress, trasloco, nuova ricerca casa, mancato preavviso in AE e quindi ci rimetto dei soldi, mancato preavviso per lasciare la casa, e ci rimetto altri soldi)?
    Non è facile rispondere a queste domande. Perchè se hai famiglia e mutuo, 100 euro in più possono anche fare comodo, altrimenti...
    Se hai famiglia e figli, con lo stipendio AE o AD, tanti straordinari non li farei. Non si può ragionare-da-ragionieri nella vita: oltre ai soldi, cosa ci rimetti?

Commenta

100 euro in più fanno comodo

Commenta

Tieni presente anke ke alle dogane ci sono altri orari di lavoro (fino alle 18 mi pare) e poi si lavora il sabato, spesso anke la domenica (e di notte). C'è un motivo se sono pagati di +.

Commenta

Pensa ai 100 euro mensili eh eh

Commenta

Sto operando...
          X