ma questo certificato medico in cosa consiste, una dichiarazione del medico curante o tutta una serie di accertamenti?nel secondo caso chissà quanti mesi ci vorranno!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La comunicazione: quando arriva?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioma questo certificato medico in cosa consiste, una dichiarazione del medico curante o tutta una serie di accertamenti?nel secondo caso chissà quanti mesi ci vorranno!!!!!
Ciao.
Commenta
-
il certificato medico te lo rilascia il medico legale della tua asl di appartenenza.
Devi semplicemente pagare circa 13 euro e dopo con la ricevuta andare dal medico che ti visiterà, ti farà quattro domande sulla tua salute (es:interventi chirurgici subìti etc.), e dopo avere fatto l'elettrocardiogramma ti rilascia (a vista) il certificato.
Scusa gli errori di battitura ma vado di fretta CCiao Ciao
Commenta
-
ho chiamato in direzione in emilia e mi hanno detto che le raccomandate arriveranno a fine agosto.
è possibile esprimere una preferenza, che però non sarà vincolante.
Ho anche chiesto quante fossero le preferenze esprimibili ma l'impiegata non mi ha saputo dire...ho dimenticato di chiederle se ci sarà un corso per tutti a Bologna nei primi 15 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggioSo per certo che per il rilascio del certificato di idoneità all'impiego bisogna fare una serie di analisi...concordate?
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioil certificato medico te lo rilascia il medico legale della tua asl di appartenenza.
Devi semplicemente pagare circa 13 euro e dopo con la ricevuta andare dal medico che ti visiterà, ti farà quattro domande sulla tua salute (es:interventi chirurgici subìti etc.), e dopo avere fatto l'elettrocardiogramma ti rilascia (a vista) il certificato.
Scusa gli errori di battitura ma vado di fretta CCiao Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggioCiao scorpioncina secondo te le persone che riusciranno a superare positivamente anche il tirocinio teorico pratico resteranno nella sede di prima applicazione?
Non lo chiedo per farmi pippe mentali() ma ai fini dell'affitto di un eventuale alloggio.
no. Quando vai a firmare il contratto definitivo sarai chiamato dopo quelli che ti precedono in graduatoria e dovrai scegliere tra le sedi rimaste. non è detto, quindi, che ci sia quella in cui hai fatto il tirocinio. Dipende molto da come ti collochi in graduatoria!ovviamente fino ad ora hanno sempre assegnato così le sedi definitive se poi cambiano proprio questa volta non te lo so dire, ma con alta probabilità sarà come ti ho detto.
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioSono diabetico...
non credo che sia un problema...
O voi sapete notizie diverse...
e poi mi piace molto fare sesso (ma solo con mia moglie)...
potrebbe essere una menomazione?
se non glielo dici manco se ne accorgono!di entrambe le cose intendo...Comunque non dovrebbe essere un problema anche laddove dovessero capirlo!
Commenta
Commenta