annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho telefonato in Dr lombardia e mi hanno detto che devono ancora ricevere disposizioni in merito dalla direzione centrale per cui non sapevano

Commenta

a mio parere arriveranno dopo ferragosto e più o meno entro il metà settembre bisoggnerà produrre tutti i documenti. Prima mi sembra un pò presto, soprattutto visto il periodo in cui mpolti saranno in ferie!

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
        a mio parere arriveranno dopo ferragosto e più o meno entro il metà settembre bisoggnerà produrre tutti i documenti. Prima mi sembra un pò presto, soprattutto visto il periodo in cui mpolti saranno in ferie!
        Posto ke oggi è già 4 agosto e ke x le prossime due settimane dubito ke all'ae ci sia qualcuno, a mio parere prima del 18 nessuno si occuperà delle nostre comunicazioni! considerando poi il tempo per prepararle (e siamo all'ultima settimana di agosto) e per inviarle, penso che i primi di settembre riceveremo le tanto bramate cartoline!
        Dopodichè avremo trenta giorni per preparare la documentazione e NATURALMENTE PER ESPRIMERE LE PREFERENZE. Infine, il 13 ottobre si comincia! Vi piace?
        Ke organizzazione eh?

Commenta

Ciao ragazzi mi sapete dire più precisamente in cosa consiste la documentazione che dovremo produrre?

Commenta

ti hanno mica detto quante preferenze?
            no quello no.. io credo 3 ma è solo una mia supposizione

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi mi sapete dire più precisamente in cosa consiste la documentazione che dovremo produrre?
              Ciao,
              1- dichiarazione sostitutiva di certificazione per residenza, luogo e data di nascita, obblighi militari e via dicendo;
              2- certificato medico di idoneità all'impiego;
              3- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà + copia documento attestante di non essere stato destituito, sottoposto a provvedimento disciplinare, licenziato da pubblico impiego.

Commenta

Secondo voi la prima destinazione sarà, eventualmente (facciamo gli scongiuri) , quella in cui si resta assunti in caso di esito positivo?

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  1- dichiarazione sostitutiva di certificazione per residenza, luogo e data di nascita, obblighi militari e via dicendo;
                  2- certificato medico di idoneità all'impiego;
                  3- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà + copia documento attestante di non essere stato destituito, sottoposto a provvedimento disciplinare, licenziato da pubblico impiego.

se leggete il bando questi documenti devono essere presentati entro 30giorni dalla comunicazione. Quindi non può arrivare oltre fine agosto la comunicazione altrimenti come fanno ad essere pronti per ottobre??

Commenta

Ciao scorpioncina secondo te le persone che riusciranno a superare positivamente anche il tirocinio teorico pratico resteranno nella sede di prima applicazione?
                    Non lo chiedo per farmi pippe mentali() ma ai fini dell'affitto di un eventuale alloggio.

Commenta

se leggete il bando questi documenti devono essere presentati entro 30giorni dalla comunicazione. Quindi non può arrivare oltre fine agosto la comunicazione altrimenti come fanno ad essere pronti per ottobre??
                      ... si ma tanto la 1 e la 3 sono dichiarazioni tue in carta libera ...
                      l'unica cosa da verificare sono i tempi per ottenere il certificato medico.

Commenta

Sto operando...
                      X