annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La comunicazione: quando arriva?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La comunicazione: quando arriva?

Con la pubblicazione degli elenchi degli ammessi al tirocinio teorico-pratico l'AE ci comunica che tutti i candidati riceveranno APPOSITA COMUNICAZIONE circa l'inizio dello stesso.

Secondo voi quando arriva?

Io direi al massimo la settimana prossima per darci il tempo di produrre i documenti e scegliere le destinazioni preferite.

Che ne pensate?

Originariamente inviato da Dr.Occhio Visualizza il messaggio
    Con la pubblicazione degli elenchi degli ammessi al tirocinio teorico-pratico l'AE ci comunica che tutti i candidati riceveranno APPOSITA COMUNICAZIONE circa l'inizio dello stesso.

Secondo voi quando arriva?

Io direi al massimo la settimana prossima per darci il tempo di produrre i documenti e scegliere le destinazioni preferite.

Che ne pensate?
    a me al telefono è stato detto molto presto!forse anche in settimana..

Commenta

io sarò in vacanza, ma spero che arrivi quanto prima per una questione organizzativa perchè ad esempio io prevedo di partire per settembre per cercare casa ed organizzare le mie cose.

Nella peggiore delle ipotesi, arriverà a metà settembre, circa 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio previsto per ottobre.

E'una mia ipotesi, ma spero vivamente che non sia così!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
        io sarò in vacanza, ma spero che arrivi quanto prima per una questione organizzativa perchè ad esempio io prevedo di partire per settembre per cercare casa ed organizzare le mie cose.

Nella peggiore delle ipotesi, arriverà a metà settembre, circa 15 giorni prima dell'inizio del tirocinio previsto per ottobre.

E'una mia ipotesi, ma spero vivamente che non sia così!
        No, secondo me non sarà così (mia ipotesi anche questa). E ti spiego perchè: se arrivasse a settembre non ci sarebbe il tempo materiale di 30 giorni per produrre i documenti. Inoltre l'agenzia ha bisogno di sapere quanti effettivamente accetteranno il tirocinio e quanti no, ed eventualmente attingere anche fra coloro che ora non risultano in graduatoria.
        Considerando poi che c'è tutta la questione dell'organizzazione dei tirocinanti nelle varie sedi nonchè il fatto che il mese di agosto sarà si lavorativo ma a ranghi ristretti, penso che la comunicazione arrivi in questi giorni.

Have a good holiday

Commenta

Stamattina mi hanno detto entro la fine di agosto (Emilia Romagna) e che l' intenzione è quella di farci esprimere la preferenza per le sedi.

Commenta

Originariamente inviato da filipp roc Visualizza il messaggio
            Stamattina mi hanno detto entro la fine di agosto (Emilia Romagna) e che l' intenzione è quella di farci esprimere la preferenza per le sedi.
            ti hanno mica detto quante preferenze?

Commenta

a me il FVG dissero che non era possibile esprimere le preferenze. Da qualche parte nel forum ho letto che in passato se ne potevano dare due/tre

Commenta

Per quanto riguarda il Piemonte, la settimana scorsa la signora a telefono mi ha detto ke sarà suo compito di ritorno dalle vacanze, e comunque non prima di settembre, inviare le comunicazioni e che visti i tempi a disposizione il tirocinio non dovrebbe iniziare prima di metà ottobre.
                Io le ho detto che in emilia romagna avevano comunicato (a scorpioncina) ke le avrebbero inviate entro la settimana successiva. Lei mi ha risposto: "beati loro che sono così veloci! non vanno in vacanza?"
                Ciò dovrebbe lasciar intendere che potremmo avere queste comunicazioni in tempi diversi a seconda della regione!

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                  a me il FVG dissero che non era possibile esprimere le preferenze. Da qualche parte nel forum ho letto che in passato se ne potevano dare due/tre
                  Stessa cosa detta dalla DR Marche nessuna preferenza per il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda il Piemonte, la settimana scorsa la signora a telefono mi ha detto ke sarà suo compito di ritorno dalle vacanze, e comunque non prima di settembre, inviare le comunicazioni e che visti i tempi a disposizione il tirocinio non dovrebbe iniziare prima di metà ottobre.
                    Io le ho detto che in emilia romagna avevano comunicato (a scorpioncina) ke le avrebbero inviate entro la settimana successiva. Lei mi ha risposto: "beati loro che sono così veloci! non vanno in vacanza?"
                    Ciò dovrebbe lasciar intendere che potremmo avere queste comunicazioni in tempi diversi a seconda della regione!

si ma penso che dovrebbe iniziare contemporaneamente ...

Commenta

Sto operando...
                    X