annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale provenienza accademica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giurisprudenza laurea quadriennale (che per scherzo del destino nella mia università era definita nuovo ord. perchè aveva due esami in più).passione però per la statistica sportiva (che mi ha aiutato parecchio)

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
      insomma, scopriremo che i sociologi spaccano di brutto! ahah! anche se bisogna dire che numeri troppo piccoli possono trarre in inganno.. eheh! mi sarebbe piaciuto vedere anche la differenza fra lauree v.o. e nuovo ordinamento.
      Mi hai letto nel pensiero!

Commenta

laurea in giurisprudenza V.O. (indirizzo x giuristi d'impresa e del lavoro)

Commenta

laurea in giurisprudenza VO

Commenta

Giurisprudenza nuovo ordinamento! Ciau !

Commenta

mah......la provenienza accademica mi sembra un discorso veramente restrittivo e da persone che vorrebbero solo sentirsi superiori...... il lavoro si impara sul campo......"imparare lavorando".....e poi tutte le lauree rischieste da bando hanno le basi per affrontare determinati argomenti ed apprerderli.......altrimenti non le avrebbero inserite.....
              inoltre conoscenze diverse aiutano la collaborazione partecipativa, a meno che non si capiti in un ambiente in cui le "prime donne" ahuahauhauhauha donne o uomini che siano pensano di essere al centro del mondo.....a loro consiglierei vodafone "è tutto intorno a me" :-P

Commenta

ivana
                Giurisprudenza vecchio ordinamento
                ciao!

Commenta

Economia & commercio, vecchio ordinamento -Federico II.

Commenta

Economia & commercio, vecchio ordinamento Fabrizio D

Commenta

Salve, io sono uno di quelli con una laurea di quelle strane, volevo sapere se si deve dimostrare l'equipollenza.. Comunque se avessero voluto economisti e avvocati le prove sarebbero state più specifiche e non i giochini matematatici della settimana enigmistica, infatti io le ho superate senza aver mai studiato diritto tributario. Gli economi e i giuristi naturalmente rispetto a noi saranno avvantaggiati nell'ultima prova, quindi stiano tranquilli.
                      Inoltre l'anno scorso non ho potuto fare il concorso per limiti di età.. Quest'anno invece mi sono preso la rivincita su quelli con voto inferiore a 100.. uha uha uha!

Commenta

Sto operando...
                      X