annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale provenienza accademica?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
    ciao cara! come va? guarda, sono abbastanza sicura che non mi mancheranno mai quei discorsi perchè la sociologia davvero non mi piace per niente... io mi sto cercando un lavoro tranquillo nell'ae, anche se non è il mio campo, perchè so che così avrò più tempo per dedicarmi ai miei interessi veri, tipo musica, cinema, letteratura e quant'altro...
    Io scienze politiche, vecchio ordinamento, con indirizzo sociologico.
    Ho tentato di continuare verso la sociologia ma mi sono resa conto cheeeeeee..............può benissimo essere approfondita contemporaneamente ad un lavoro in AE

Concordo dunque con il tuo ragionamento

Commenta

ciao cara! come va? guarda, sono abbastanza sicura che non mi mancheranno mai quei discorsi perchè la sociologia davvero non mi piace per niente... io mi sto cercando un lavoro tranquillo nell'ae, anche se non è il mio campo, perchè so che così avrò più tempo per dedicarmi ai miei interessi veri, tipo musica, cinema, letteratura e quant'altro...
      Toh 3 sociologhe ki l'avrebbe mai detto.. bè stella x me invece non esiste materia + bella.. xò avete ragione... non c'è futuro se non sei parente di questo o cocchino di quello.

Commenta

Economia e Commercio vecchio ordinamento...

ciao

Commenta

Economia e commercio, ordinamento giurassico

Commenta

Statistica Economica nuovo ordinamento

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
              leggo anche in questo forum la "necessità" di misurare una variabile imprescindibile: la provenienza accademica dei sopravvissuti...
              grazie per esserti fatto portavoce di una mia proposta.

Io sono laureata in Economia e commercio, vecchio ordinamento.

A quanto pare, per il momento, sta avendo la meglio su giurisprudenza.

ciao a tutti.
              Ultima modifica di Ladyangel; 06-08-2008, 15:23.
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Il sondaggio sarebbe molto + esplicativo se si sapesse la provenienza accademica anke di ki non l'ha passato...

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
                  Il sondaggio sarebbe molto + esplicativo se si sapesse la provenienza accademica anke di ki non l'ha passato...
                  ahah, la nostra solita deformazione professionale, collega, vero??

Commenta

ahah, la nostra solita deformazione professionale, collega, vero??
                    ...è ovvio ke gli economisti sono di + xkè saranno anke quelli ke hanno partecipato in maggior numero... sarebbe interessante vedere quanti son passati rapportati a quanti hanno fatto domanda divisi x tipo di laurea.
                    Hehe hai ragione... è + forte di me..

Commenta

insomma, scopriremo che i sociologi spaccano di brutto! ahah! anche se bisogna dire che numeri troppo piccoli possono trarre in inganno.. eheh! mi sarebbe piaciuto vedere anche la differenza fra lauree v.o. e nuovo ordinamento.

Commenta

Sto operando...
                      X