annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cONOSCERE LA PROPIA POSIZIONE IN GRADUATORIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cONOSCERE LA PROPIA POSIZIONE IN GRADUATORIA

sAPETE COME FARE PER CONOSCERE LA PROPIA POSIZIONE IN GRADUATORIA SE IN lOMBARDIA NON RISPONDE NESSUNO?

... la posizione non te la dicono... ti comunicano solo il voto (dopo averti chiesto nome cognome e data di nascita) tel. a 02/65504655 oppure 02/65504654 ... cmq trovi info negli altri tread :-)

Commenta

pure io ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa......ma mi chiedo....sapere la mia posizione in graduatoria....NON E' UN MIO DIRITTO??? o uno deve iniziare a sospettare....???

Commenta

Al telefono non mi risponde mai nessuno. Come faccio?

Commenta

ma perchč non ve la calcolate da soli la graduatoria?!?!?

Io me la sono calcolato da solo...
          abbiamo la graduatoria della prima prova, quella della seconda...
          Prendi le tue graduatorie, le riporti su excel... le incroci... elimini i nominativi non ammessi al tirocinio... e voilą ... ecco la tua graduatoria generale "bell'e pronta"!!!

Io l'ho fatto per la dr emilia romagna...

Commenta

Originariamente inviato da enzo81 Visualizza il messaggio
            Al telefono non mi risponde mai nessuno. Come faccio?
            non puoi sapere la tua posizione in graduatoria per un solo semplicissimo motivo, ke mi č stato riferito proprio dalla gentile impiegta dell AE lombardia: non esiste una graduatoria degli idonei! nel senso, loro hanno calcolato i punteggi e fatto la graduatoria solo per coloro ke rientravano nel numero degli ammessi. questo, peraltro, č, a mio modesto parere, indice significativo del fatto ke nn ci sarą alcuno scorrimento.
            poi...ad maiora!!!!

Commenta

infatti mentre stilavo la graduatoria generale (sommando i punteggi delle due prove)... sapevo che non sarebbe servito a nulla...

ad ogni modo... mi stavo togliendo una mia curiositą!!!

Commenta

ok quindi per noi che siamo fuori dopo i test attitudinali nessuna speranza.....
                come immaginavo...
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
                  ok quindi per noi che siamo fuori dopo i test attitudinali nessuna speranza.....
                  come immaginavo...
                  ciao

gią il fatto di aver superato la prima prova... denota che un "minimo" di preparazione la possiedi... non ti dare per vinto...

l'anno prossimo č molto probabile che ci sia un concorso come questo...
                  impegnati nuovamente... vedrai che ce la farai...

in bocca al lupo... ad ogni modo...

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                    non puoi sapere la tua posizione in graduatoria per un solo semplicissimo motivo, ke mi č stato riferito proprio dalla gentile impiegta dell AE lombardia: non esiste una graduatoria degli idonei! nel senso, loro hanno calcolato i punteggi e fatto la graduatoria solo per coloro ke rientravano nel numero degli ammessi. questo, peraltro, č, a mio modesto parere, indice significativo del fatto ke nn ci sarą alcuno scorrimento.
                    poi...ad maiora!!!!
                    L'Ae ti dice il punteggio anche se non rientri tra i tirocinanti ... quindi, se qualcuno rifiutasse e se effettivamente scorresse la graduatoria, l'Ae non impiegherebbe molto tempo a ricavarsela tra i punteggi dei non ammessi.

Commenta

Sto operando...
                    X