Gianl un passo avanti come sempre!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media tra le due prove
Comprimi
X
-
Possibile che qualcuno non riesca a capacitarsi che il sistema di valutazione perfetto non esista? Quello utilizzato, nel nostro caso, è opinabile? Certo, ma ne più ne meno di qualunque altro. Nelle passate edizioni del concorso, quelle col cfl, c'era la prova orale sulle materie da noi affrontate nel primo test. Una manna dal cielo per chi, come marcus, pensa di essere preparatissimo ma solo sufficientemente capace con le parole crociate. Tuttavia, mi ripeto, che le materie sarebbero state quelle del primo test. Pertanto anche alla maggiormente perfetta prova orale ti potevi beccare un bel momento secondo o anche dover affrontare un dibattito sulla possibilità di riscossione prima del manifestarsi del presupposto d'imposta, per non parlare dell'aleatoria organizzazione aziendale, che, vi garantisco, ha fatto parecchie vittime ai passati orali, con domande del tipo ruolo della risorsa pensante nelle moderne organizzazione, o qualcosa del genere. Allora qualcuno avrebbe proposto un ricorso contro la sfortuna? Inoltre io non sarei molto orgoglioso dei lusinghieri risultati ottenuti. Ricordate come è magnanima la formula di conversione, all'inizio si impenna per poi avere delle leggere variazioni quanto più si appossima la prova perfetta. Personalmente mi sono ritenuto abbastanza soddisfatto, anche in relazione allo scarso impegno profuso nello studio, che, confesso, è una mia caratteristica saliente, solo in quanto anche con la proposizione semplice avrei superato il 21 alla prima prova, e quindi un'onesta sufficienza. Un 26 e mezzo onesto me lo sognavo, e non sarebbe stato ingiusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioBuonasera !!!
visto???gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003io sono avvocato e ce ne sono tanti come me agguerriti e delusi da un concorso che ha privilegiato i meno preparati ed i furbastri che conoscevano i quiz ripam da un pezzo,direi che di carne al fuoco ce n'e'per piu'di qualche ricorso,ribelliamoci e attiviamoci da subito...
Commenta
Commenta