e'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io con una media sopra il 25 mi ritrovo fuori,e non venitemi a raccontare la storiella che noi non saremmo idonei,lo siamo e come..altrimenti quali sarebbero gli idonei? dopo l'orale tra quasi un anno saranno tutti ammessi..noi invece siamo idonei perche'abbiamo sostenuto ben due prove e la nostra media vale di piu'di un 27 preso da un esperto di cruciverba...tutti gli idonei sono stati ammessi addirittura tramite le dogane...non possiamo essere noi gli unici a pagare le conseguenze di questo sistema bagato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media tra le due prove
Comprimi
X
-
In linea di massima sono d'accordo con te. Non so però quanto servirà una lista di idonei con questo governo che non mi sembra molto intenzionato a fare tante assunzioni in AE. Basta pensare che pur di limitare la lotta all'evasione stanno drasticamente diminuendo i fondi per la produttività ai dipendenti...
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioe'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io con una media sopra il 25 mi ritrovo fuori,e non venitemi a raccontare la storiella che noi non saremmo idonei,lo siamo e come..altrimenti quali sarebbero gli idonei? dopo l'orale tra quasi un anno saranno tutti ammessi..noi invece siamo idonei perche'abbiamo sostenuto ben due prove e la nostra media vale di piu'di un 27 preso da un esperto di cruciverba...tutti gli idonei sono stati ammessi addirittura tramite le dogane...non possiamo essere noi gli unici a pagare le conseguenze di questo sistema bagato...
Tutto giustissimo e sacrosanto...
ma PARERE PERSONALE...
il bando di concorso è stato esplicito... quindi, nulla questio!
Inutile ogni battaglia o questione contro i mulini al vento!
Commenta
-
gianl
marcus, mi fai morire!
Da quando seguo questo forum i tuoi interventi sono di polemica quando le cose ti vanno male (praticamente sempre) e di approvazione quando ti vanno bene (fino ad ora, solo quando hanno pubblicato il bando con il limite: "finalmente", dicevi, "sennò a cosa serve laurearsi con voti alti?". E quando hai passato la prima prova).
Continua così, che due risate con gusto fanno sempre piacere!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioe'una vergogna,almeno per gli scorrimenti della graduatoria deve valere la media delle due prove,battiamoci uniti con tutti i mezzi a nostra disposizione,io con una media sopra il 25 mi ritrovo fuori,e non venitemi a raccontare la storiella che noi non saremmo idonei,lo siamo e come..altrimenti quali sarebbero gli idonei? dopo l'orale tra quasi un anno saranno tutti ammessi..noi invece siamo idonei perche'abbiamo sostenuto ben due prove e la nostra media vale di piu'di un 27 preso da un esperto di cruciverba...tutti gli idonei sono stati ammessi addirittura tramite le dogane...non possiamo essere noi gli unici a pagare le conseguenze di questo sistema bagato...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiomarcus, mi fai morire!
Da quando seguo questo forum i tuoi interventi sono di polemica quando le cose ti vanno male (praticamente sempre) e di approvazione quando ti vanno bene (fino ad ora, solo quando hanno pubblicato il bando con il limite: "finalmente", dicevi, "sennò a cosa serve laurearsi con voti alti?". E quando hai passato la prima prova).
Continua così, che due risate con gusto fanno sempre piacere!
Quoto volentieri...
La vita oggi non è facile...
Anche i concorsi hanno una loro logica.
Per quanto illogica possa sembrare...
Ma se si concorre nel pubblico bisogna adeguarsi, sennò...
nel privato ci sono buone occasioni lavorative per chi ha titoli ed esperienza.
Nel pubblico le difficoltà e le variabili, non sempre rapportabili a voti o titoli, sono sempre degli ostacoli insidiosi in quanto non determinanti ai fini concorsuali!
In bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
io sono avvocato e ce ne sono tanti come me agguerriti e delusi da un concorso che ha privilegiato i meno preparati ed i furbastri che conoscevano i quiz ripam da un pezzo,direi che di carne al fuoco ce n'e'per piu'di qualche ricorso,ribelliamoci e attiviamoci da subito...e i mulini a vento li possiamo smontare...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da marcusvis2003io sono avvocato e ce ne sono tanti come me agguerriti e delusi da un concorso che ha privilegiato i meno preparati ed i furbastri che conoscevano i quiz ripam da un pezzo,direi che di carne al fuoco ce n'e'per piu'di qualche ricorso,ribelliamoci e attiviamoci da subito...
Proporrai ricorso perchè è illegittimo che la gente ragioni e faccia ipotesi? Quelli che lo fanno per te sono furbastri?
Continua così!!!!!!!!
P.S.: attento che qualcuno che legge i tuoi interventi potrebbe fare ricorso contro il provvedimento del tuo Ateneo che ti ha laureato...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioio sono avvocato e ce ne sono tanti come me agguerriti e delusi da un concorso che ha privilegiato i meno preparati ed i furbastri che conoscevano i quiz ripam da un pezzo,direi che di carne al fuoco ce n'e'per piu'di qualche ricorso,ribelliamoci e attiviamoci da subito...e i mulini a vento li possiamo smontare...
ma veramente pensi che un ricorso possa essere basato sugli elementi da te citati?
Commenta
Commenta