annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto ai ragazzi sul treno napoli-milano del 17/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un Saluto ai ragazzi sul treno napoli-milano del 17/07

Un saluto ai ragazzi con cui mi sono incrociato sul treno, salendo il giorno prima della II^ prova, per milano da napoli: io sono quello sceso a Firenze, vi ricordate.....?

In particolare saluto Pasquale da Aversa, Ottavio di Avellino -o provincia non ricordo- e l'altro ragazzo di Benevento: spero che anche voi, come me, ce l'abbiate fatta!!!!

Giovanni.

Che carino..molto solidale a salutare i ragazzi che hai conosciuto..

Commenta

Sei l'unica che mi hai risposto -finora- fruttarossa.... immagino che sei donna -dico bene?-

e tu dove hai concorso...?
      Ultima modifica di baccojoe; 31-07-2008, 22:51.

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
        Un saluto ai ragazzi con cui mi sono incrociato sul treno, salendo il giorno prima della II^ prova, per milano da napoli: io sono quello sceso a Firenze, vi ricordate.....?

In particolare saluto Pasquale da Aversa, Ottavio di Avellino -o provincia non ricordo- e l'altro ragazzo di Benevento: spero che anche voi, come me, ce l'abbiate fatta!!!!

Giovanni.
        Ciao Giovanni,
        complimenti per la prova! Mi fa veramente piacere che tu sia passato (in verità avevo pochi dubbi ).
        Tu sei l'unico del nostro "gruppo" di cui ho saputo qualcosa. Pasquale si è volatilizzato subito dopo la prova; Dario (il ragazzo di Benevento seduto accanto a te) è venuto alla stazione con me e con Silvia (una delle ragazze che erano con noi, con cui poi sono andato a pranzo e insieme alla quale ho viaggiato al ritorno, ma di cui ho perso il n. di tel. e quindi non so nulla) ma è rimasto a Milano e comunque diceva che anche lui non era riuscito a rispondere a tutte le domande; Silvia idem e così pure Francesca e Maddalena (le altre due ragazze che erano con noi e che sono andate in albergo subito dopo la prova a recuperare i bagagli). Spero che si facciano vivi e che, soprattutto, ce l'abbiano fatta anche loro.

Commenta

Ciao Ottavio, complimenti anche a te mi fa molto piacere....!!!

teniamoci in contatto anche durante il tirocinio, magari per uno scambio di opinioni da punti divista diversi.....

Commenta

Ciao Giovanni. Tutt'apposto????? anch'io ho superato la prova e sono contento anche per te e per Ottavio. Con lui gia mi sono messo in contatto via e-mail e prima del tirocinio lo chiamero. Cmq ti ripeto mi fa piacere che sei passato anche tu ed in bocca al lupo. ti lascio la mia e-mail pasqualesimonell@yahoo.it Se ogni tanto ti fai sentire mi può far solo piacere.

Commenta

Originariamente inviato da pako983 Visualizza il messaggio
              Ciao Giovanni. Tutt'apposto????? anch'io ho superato la prova e sono contento anche per te e per Ottavio. Con lui gia mi sono messo in contatto via e-mail e prima del tirocinio lo chiamero. Cmq ti ripeto mi fa piacere che sei passato anche tu ed in bocca al lupo. ti lascio la mia e-mail pasqualesimonell@yahoo.it Se ogni tanto ti fai sentire mi può far solo piacere.

Ciao Pasquale, mi fa piacere anche per te che l'hai superato: in realtà non avevo dubbi, mi ricordo che eri in gamba con i numeri.... cmq. eravamo un "campione" piuttosto preparato, anche Ottavio l'ha superato e resta da vedere solo Dario di Benevento (seduto vicino a me) se ci è riuscito....

Senz'altro ci sentiremo tramite e-mail, così ci potremo confrontare sugli argomenti e magari con qualche notizia di corridoio....

Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                Sei l'unica che mi hai risposto -finora- fruttarossa.... immagino che sei donna -dico bene?-

e tu dove hai concorso...?
                Ciao BaccoJoe..ti ho risposto, perchè stato carino il tuo gesto.
                Si sono donna e non concorro a questo concorso, ma sono in attesa per altri concorsi.
                Auguri a tutti allora!!

Commenta

Sto operando...
                X