annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio tributario affermato o AE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
    500 euro al mese.. è dura dura!
    Non so come la vedi però credo che dopo un anno in uno studio non sia poco poco....credo che nella professione dopo un anno si e no hai cominciato a capire qualcosa...Certo gli orari mi pesano....ed è veramente dura in questo senso organizzare una vita.....

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
      Non so come la vedi però credo che dopo un anno in uno studio non sia poco poco....credo che nella professione dopo un anno si e no hai cominciato a capire qualcosa...Certo gli orari mi pesano....ed è veramente dura in questo senso organizzare una vita.....
      Ma figurati ti capisco..il mondo del lavoro non è tutto rosa, già avviarsi è difficile, però come orari di lavoro sono proprio duri.

Commenta

Originariamente inviato da daltanius Visualizza il messaggio
        Studio tributario affermato o AE?
        Ragazzi un consiglio, devo scegliere tra uno studio tributario affermato ( 1.800 circa netti + bonus, contratto di collaborazione con possibilità di crescita rapida ma orario 9 – 20 almeno ) ed il tirocinio in Lombardia che poi diventerebbe lavoro da funzionario in AE (1.500 netti, crescita più lenta ma orari più umani, cioè avere una famiglia) ? Voi cosa fareste ?
        Dipende se, almeno per l'avvenire, preferirai viaggiare in 500 o in mercedes?
        A te l'ardua scelta...

Commenta

Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggio
          A te l'ardua scelta...
          Personalmente meglio la 500..la mercedes a napoli se la fregano!!

Commenta

ragazzi ma cosa state dicendo???secondo voi è meglio un lavoro magari pagato bene in una società privata, per lavorare molte ore, straordinari non considerati rispetto al classico lavoro da statale???per di + anche in agenzia ci sono dei premi di produttività!con la possibilità poi di fare altri concorsi interni e così via..meno preoccupazioni,magari uno stipendio leggermente inferiore..
            e se poi la società, dopo anni di sacrifici, vi licenzia oppure fallisce.che fate?andate da mamma?in un'agenzia fiscale avete tutta la sicurezza possibile per mettere su famiglia.ma vivete per lavorare o lavorate per vivere?rifletteteci..
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggio
              A te l'ardua scelta...
              A coloro che aspirano a tuti i costi a viaggiare in Mercedes dedico, di tutto cuore, questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=nzTtz_0dX0k

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                ragazzi ma cosa state dicendo???secondo voi è meglio un lavoro magari pagato bene in una società privata, per lavorare molte ore, straordinari non considerati rispetto al classico lavoro da statale???per di + anche in agenzia ci sono dei premi di produttività!con la possibilità poi di fare altri concorsi interni e così via..meno preoccupazioni,magari uno stipendio leggermente inferiore..
                e se poi la società, dopo anni di sacrifici, vi licenzia oppure fallisce.che fate?andate da mamma?in un'agenzia fiscale avete tutta la sicurezza possibile per mettere su famiglia.ma vivete per lavorare o lavorate per vivere?rifletteteci..
                Concordo

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Effettivamente è una questione di ambizioni personali e di rischio!Se ti piace lavorare in uno studio privato, con orari mooolto flessibili ed è il lavoro che ti piace fare allora vai senza alcun dubbio!Se, invece, vuoi qualcosa di più stabile ae assolutamente!
                  Nello studio dove lavoravo come avv. altro che 1800 €, gli orari in compenso erano dalle 8.00 alle 22.00!ma a parte questo anche se facendo l'avv. se si ingrana si guadagna tanto,non è il mestiere che fa x me, perchè si deve essere mooolto venali e scorretti a volte, e questo, non rientra nel mio carattere,potrei più fondare un' associazione di beneficienza!
                  Quindi, x me non ci sarebbero dubbi!
                  Guarda dentro di te e scopri ciò che davvero vuoi dal tuo futuro!

kaolia,
                  non parlar male della professione!
                  le mele marcie ci sono dovunque, non generalizzare!
                  l'avvocato è il più bel mestiere che esista, a mio avviso!
                  per farlo, non basta studiare gli esamini sulle edizioni Simone! ci voglio molte qualità che non tutti hanno! non credo che i clienti scelgano gli avvocati in base alla loro venalità e scorrettezza)!
                  E' un mestiere che ti da libertà intellettuale e indipendenza, a patto di essere il titolare dello studio legale!!!
                  Purtroppo, gli avvocati proliferano come cavallette! Quindi, bisogna sgomitare per farsi largo!
                  Per i giovani, è, purtroppo, diventato un mestiere da proletari; un ennesimo parcheggio sociale ( mi prendo il titolo e poi vediamo...nel frattempo tratto qualche sinistro stradale)!
                  P.S.. inizio ad avere i primi dubbi di identità sessuale: il lavoro all'AE è un lavoro da donna???????????????????

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                    A coloro che aspirano a tuti i costi a viaggiare in Mercedes dedico, di tutto cuore, questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=nzTtz_0dX0k

grande Geordie!
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Studio Tributario sicuramente.
                      Gli Uffici Pubblici fanno letteralmente schifo.C'è un appiattimemento generale, un livellamento verso il basso. Non ti considerano per ciò che sai fare ma per gli anni di anzianità di servizio e quindi ti vedi sbattere allo sportello o a smaltire noiosi arretrati a beneficio di colleghi fannulloni e lecca**** più anziani ma ignoranti e incapaci. Per non parlare di quando vedi i ladri far carriera a daano tuo che sei giovane entusiasta e meritevole. Per non paelare dell'aspetto economico retributivo. Al nord si fa la fame nera con lo stipendio da impiegato della PA e se non hai nessuno che ti dà una mano devi fermarti ad un solo figlio perchè tra mutuo e asili nido rischi di non mangiare. col passare del tempo ti demotivi perchè ti rendi conto delle ingiustizie tra raccomandati lecca**** e fannulloni e inizi ad essere strafottente e a lasciarti andare tralasciando qualità del lavoro e voglia di aggiornarti.

Fidati di una che da dieci anni vede queste cose che ho appena descritto.

Commenta

Sto operando...
                      X